Open Arms, Salvini inchioda la magistratura: "Cosa succede se vengo condannato"

Open Arms, Salvini inchioda la magistratura: Cosa succede se vengo condannato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Le norme spesso vengono applicate per coloro sulle cui idee non sono d'accordo alcuni magistrati, mentre per gli amici vengono interpretate in altra maniera": il ministro dei Trasporti Matteo Salvini lo ha detto in un'intervista al Tg1 a proposito della questione migranti. Poi ha aggiunto: "Ci sono governi di sinistra in Europa, penso alla Spagna, alla Germania, alla Danimarca, alla Gran Bretagna, che stanno chiudendo le frontiere e stanno sospendendo Schengen perché il traffico di esseri umani è un problema a livello continentale, quindi se l'ex ministro dell'Interno che ha bloccato gli sbarchi rischia la galera, quei magistrati si prendono una grande responsabilità". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

SGUARDO AL PASSATO – Christian Vieri nella serata organizzata dall’Inter Club Cormano, in un’intervista a Gian Luca Rossi ha parlato dell’affetto dei tifosi dell’Inter nei suoi confronti: «I tifosi ricordano, hanno una buona memoria. (Inter-News)

La squadra di Inzaghi è L'ex bomber nerazzurro Christian Vieri parla del suo passato all'Inter e della lotta per lo Scudetto, è sicuro su chi lo vincerà. (Spazio Inter)

Cabal ha parlato dopo Juve-Lazio e ha detto come ha vissuto la gara ma anche come sta vivendo la sua esperienza in bianconero: ecco le sue parole. (SpazioJ)

Juventus, è successo dopo la Lazio: c’è il comunicato ufficiale

Una vittoria sofferta, di misura. Utile, però, quanto basta per portare a casa i tre punti, mai banali in casa dell’Empoli. La rete di Khvicha Kvaratskhelia, su calcio di rigore, regala un sorriso ad Antonio Conte, che per la prima volta ha vinto nella sua carriera allenatore al Castellani. (Spazio Napoli)

La Juventus contro la Lazio ha ottenuto una vittoria importantissima e ha assunto una nuova consapevolezza dei suoi mezzi: ecco cos'è successo subito dopo il match. (SpazioJ)