Inter, Vieri è sicuro sullo Scudetto: “È la più forte”, poi sul passato in nerazzurro

Inter, Vieri è sicuro sullo Scudetto: “È la più forte”, poi sul passato in nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

L'ex bomber nerazzurro Christian Vieri parla del suo passato all'Inter e della lotta per lo Scudetto, è sicuro su chi lo vincerà. L'ambiente interista è concentrato sulla partita di questa sera, che vedrà i nerazzurri affrontare la Roma per l'ottava giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi è (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

"Le norme spesso vengono applicate per coloro sulle cui idee non sono d'accordo alcuni magistrati, mentre per gli amici vengono interpretate in altra maniera": il ministro dei Trasporti Matteo Salvini lo ha detto in un'intervista al Tg1 a proposito della questione migranti. (Liberoquotidiano.it)

Juan Cabal ha giocato una gran partita in casa per la Juventus contro la Lazio e ha ripagato la fiducia di Thiago Motta, tanto che è stato premiato anche al termine del match come migliore in campo. Proprio della partita e del momento che sta vivendo ha parlato lo stesso colombiano. (SpazioJ)

SGUARDO AL PASSATO – Christian Vieri nella serata organizzata dall’Inter Club Cormano, in un’intervista a Gian Luca Rossi ha parlato dell’affetto dei tifosi dell’Inter nei suoi confronti: «I tifosi ricordano, hanno una buona memoria. (Inter-News)

Conte non ci sta: “C’è una cosa del primo tempo che non mi è piaciuta”, poi il messaggio ai tifosi

La Juventus ha conquistato tre punti importantissimi contro la Lazio che, nonostante l'uomo in meno, ha resistito stoicamente fino al minuto 85 ed (SpazioJ)

Una vittoria sofferta, di misura. Utile, però, quanto basta per portare a casa i tre punti, mai banali in casa dell’Empoli. La rete di Khvicha Kvaratskhelia, su calcio di rigore, regala un sorriso ad Antonio Conte, che per la prima volta ha vinto nella sua carriera allenatore al Castellani. (Spazio Napoli)