Luca Del Bo: "Avere una Tesla non significa essere fan di Elon Musk" (di A. Marrocco)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non bastavano il crollo delle vendite, il primo dopo anni di crescita inarrestabile, e le perdite in Borsa. A mettere in crisi Tesla c’è anche un’ondata di atti vandalici sempre più gravi e frequenti. L’ultimo è avvenuto all’alba di oggi, lunedì 31 marzo, a Roma: un incendio ha devastato una concessionaria nella zona di Torre Angela, distruggend… (L'HuffPost)
Su altri media
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco. Nessuna persona risulta coinvolta mentre le fiamme hanno interessato parzialmente la struttura in cui erano parcheggiate le autovetture. (La Nuova Sardegna)
Gli investigatori della Digos della questura di Roma stanno lavorando a 360 gradi per far luce sulle cause del rogo che ha interessato 17 auto parcheggiate nel piazzale. Non si esclude la pista anarchica per l'incendio divampato la scorsa notte in una concessionaria Tesla a Roma. (Tiscali Notizie)
L'incendio divampato nella notte scorsa in una concessionaria Tesla a Roma, in cui sono state distrutte 17 auto, è stato un atto di "terrorismo". Commentando un post su X che faceva riferimento all'incendio di Roma, Musk ha utilizzato la sola parola "terrorismo" per descrivere l'accaduto. (Tgcom24)
Un incendio è scoppiato poco dopo le 4 del mattino del 30 marzo in una concessionaria Tesla a via Serracapriola, zona Torrenova, periferia est di Roma. Le fiamme hanno distrutto 17 auto elettriche del marchio e danneggiato parte della struttura. (Nicolaporro.it)
Sono diciassette le auto distrutte nell'incendio della concessionaria Tesla di via Serracapriola a Roma nel quartiere di Torre Angela. Il rogo, scoppiato attorno ale 4.30 del 31 marzo, ha richiesto un massiccio intervento dei vigiLi del fuoco che hanno lavorato ore per domare le fiamme. (Repubblica Roma)
17 Tesla distrutte nell’incendio allo Store di Roma: le fiamme sono divampate alle 4,30 della notte tra domenica e lunedì. In corso indagine sulle cause. 17 Tesla distrutte, danni per circa 850 mila euro (Vaielettrico)