Maxi rogo di Tesla elettriche: “Si valuta la matrice anarchica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio è scoppiato poco dopo le 4 del mattino del 30 marzo in una concessionaria Tesla a via Serracapriola, zona Torrenova, periferia est di Roma. Le fiamme hanno distrutto 17 auto elettriche del marchio e danneggiato parte della struttura. I vigili del fuoco sono intervenuti con più squadre per domare il rogo, che ha richiesto ore di lavoro. Non ci sono feriti. Le indagini e le possibili cause Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio. (Nicolaporro.it)
Su altre testate
Gli investigatori della Digos della questura di Roma stanno lavorando a 360 gradi per far luce sulle cause del rogo che ha interessato 17 auto parcheggiate nel piazzale. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi. (Tiscali Notizie)
Giallo a Roma: 17 Tesla sono andate distrutte in un incendio divampato poco prima dell'alba di oggi in una concessionaria in zona Est. Tesla, macchine in fiamme in un centro assistenza a Las Vegas. (ilmessaggero.it)
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco. Ed è incendio doloso di probabile matrice anarchica l'ipotesi, secondo quanto apprende LaPresse, che stanno seguendo gli investigatori della Digos della questura di Roma (La Nuova Sardegna)
L'ARTICOLO - Tesla, concessionaria in fiamme: completamente distrutte 17 auto. “Non si esclude pista anarchica” (Repubblica Roma)
Sul caso sta indagando la Digos per verificare la possibilità che gli anarchici abbiano appiccato il fuoco alle auto. L'incendio divampato nella notte scorsa in una concessionaria Tesla a Roma, in cui sono state distrutte 17 auto, è stato un atto di "terrorismo". (Tgcom24)
C'è chi accende i riflettori sull'elettrico e chi, a quanto pare, accende direttamente il fuoco. È successo in via Serracapriola, zona Torrenova, periferia est di Roma Capitale: una concessionaria della casa automobilistica di (Secolo d'Italia)