Yildiz FESTEGGIA l’esordio DA SOGNO in Champions League: il MESSAGGIO social fa IMPAZZIRE i tifosi – FOTO

Yildiz FESTEGGIA l’esordio DA SOGNO in Champions League: il MESSAGGIO social fa IMPAZZIRE i tifosi – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Scanavino in TRIBUNA per Juventus Women-PSG: PRESENTE anche l’ad bianconero a Biella per la Champions League Scanavino in TRIBUNA per Juventus Women-PSG: PRESENTE anche l’ad bianconero a Biella per la Champions League. Match d’andata per la... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra gli obiettivi del club bianconero vi erano (SpazioJ)

Dopo diverse ottime prestazioni, Yildiz ha trovato la prima rete stagionale, indirizzando una partita in cui la Juve stava faticando (oltre ad aver ricordato per certi versi il primo Del Piero). Molto bene anche i 'vecchi' McKennie e Locatelli, oltre a Nico Gonzalez, mentre Vlahovic ancora non riesce a ingranare con gli schemi di Thiago Motta (Sky Sport)

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. La squadra allenata da mister Thiago Motta vorrà tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A in cui ha collezionato due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli. (ilmessaggero.it)

Goal all'esordio ma non solo: il dato di Yildiz in Juventus-PSV, nessuno come lui nella sfida di Champions League

L’obiettivo di mercato di lunga data del Napoli esce allo scoperto: la rivelazione del calciatore sorprende tutti. “Mi hanno voluto Juve e Milan”, ha confessato il giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una Signora convinta e convincente, in uno Stadium non esaurito vuoi per l'orario d'inizio e vuoi perché sabato arriverà il Napoli e le tasche dei tifosi non sono sempre piene. E poi, ancora nel primo tempo, un gol di McKennie dopo uno slalom di Nico Gonzalez con successivo tocco di un difensore del Psv Eindhoven: l'esordio della Juventus nella nuova Champions League termina 3-1 e con gli applausi del pubblico. (il Giornale)

La gara del classe 2005 è stata infatti di grande spessore come si evince dal dato Che si è insaccato all'incrocio dei pali non lasciando scampo al portiere Drommel. (ilBianconero)