De Ketelaere, il top di alta classe che mancava a Gasp: scudetto, l'Atalanta c'è

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. Dal 2006 collabora con Libero e dal 13 settembre 2015 è giornalista pubblicista. Vai al blog “Chi la fa l’aspetti” è il detto che si può associare alla classifica del nostro campionato (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante le assenze per infortunio di Retegui e Scamacca, l’Atalanta ha un Charles De Ketelaere in stato di grazia, ormai considerato un punto fermo nello scacchiere di Gian Piero Gasperini. Il talento belga, dopo una stagione deludente al Milan, ha trovato a Bergamo il terreno fertile per esprimere finalmente il suo potenziale e confermare le aspettative maturate dai tempi del Club Bruges. (Liberoquotidiano.it)

Charles De Ketelaere è il grande rimpianto del Milan. Segnale che Paolo Maldini non aveva sbagliato neanche questa volta, quando adocchiò il belga dal Bruges e decise di portarlo in rossonero dopo un’estenuante trattativa. (ilmessaggero.it)

Lo stesso giornalista, noto commentatore nei dopopartita di Sky Sport, allude a non meglio precisate “chiacchierate lontane dai microfoni”, in cui il tecnico piemontese dei nerazzurri si sarebbe detto “sicuro che il belga tra un paio d’anni giocherà in uno dei club più importanti al mondo”. (Calcio Atalanta)

De Ketelaere magnifico, Meret super. La Juve non fa più paura. Allarme viola

Garbo: "Non sono convinto che se De Ketelaere fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così" "Maldini ci aveva visto bene ma non sono convinto che se fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così. Evidentemente c'è un segreto nell'Atalanta, che non è solo l'allenatore ma la società, l'ambiente. (Milan News)

Parolo: "Dopo il primo anno all'Atalanta, secondo me De Ketelaere non voleva tornarci al Milan" (Milan News)

Nella giornata prima di Natale sono i giocatori a regalare emozioni, conquistando il cuore dei tifosi. De Ketelaere magnifico, Meret super. La Juve non fa più paura. Allarme viola (TUTTO mercato WEB)