La Juventus non sarà testa di serie nel sorteggio Champions, ecco le probabili avversarie

La Juventus non sarà testa di serie nel sorteggio Champions, ecco le probabili avversarie Si prospetta un turno di qualificazione ai gironi di Champions molto duro per la Juventus Women: le ragazze di mister Canzi non saranno teste di serie nel sorteggio che verrà effettuato il prossimo 9 settembre.Le bianconere affronteranno una tra ManCity, Arsenal, Wolfsburg, RealMadrid e PSG. Gara di andata in casa, con il ritorno da giocare lontano da Torino (Bianconera News)

Su altri giornali

Nella ripresa tornano in cattedra le bianconere e segna Cristiana Girelli. One con Krumbiegel. (ilBianconero)

Gama commenta il ko contro il Lione: "Una sconfitta che può insegnarci molto" Commentando la sconfitta attraverso un messaggio sul proprio profilo X, la capitana Sara Gama non ha fatto drammi: "Un test importante da cui possiamo imparare molto - scrive, celebrando poi il ritorno in campo di Martina Rosucci - Soprattutto uno splendido rientro Bentornata Rugge". (Bianconera News)

Max Canzi, tecnico della Juventus Women, ha parlato al sito del club bianconero, dopo l'amichevole contro il Lione: "Il risultato, che è l’unica cosa che conta in questo sport, è negativo e quindi torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite: se è vero che ogni volta che si perde, si impara, allora in un match amichevole come questo ci è stato insegnato tanto. (Tutto Juve)

Gama commenta il ko contro il Lione: "Una sconfitta che può insegnarci molto"

Prove di Champions League per la Juventus Women che ha affrontato il Lione in amichevole. Le bianconere perdono 4-2 allo Stade Pierre Rajon di Bourgoin-Jallieu contro le campionesse di Francia dell’Olympique Lyonnais. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del ritorno in campo di Rosucci. (Juvenews.eu)

Giornata speciale, quella di ieri, per Martina Rosucci: la centrocampista della Juventus Women, è infatti tornata in campo nell'amichevole con il Lione dopo 559 giorni di lontananza dal terreno di gioco a causa di un infortunio. (Tutto Juve)