Cremonini e Cardinaletti matrimonio a sorpresa: elegantissimi alle nozze

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti hanno incantato i fan con i loro outfit per il matrimonio. Splendidi. Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono gli assoluti protagonisti del gossip in questa calda estate 2024. Gli outfit che hanno sfoggiato infatti per il matrimonio non sono passati in sordina e, hanno suscitato l’attenzione dei fan. Prontamente infatti i supporter sia dell’uno sia dell’altra si sono riversati sulle rispettive pagine social per fargli i complimenti per la scelta. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

PESARO Sono state le intramontabili note di Moon River dell’iconico Colazione da Tiffany ad accompagnare l’incedere di una raggiante Domizia Castagnini verso l’altare, dove l’attendeva il pluricampione della Moto Gp Francesco Bagnaia detto Pecco con don Mario Florio a benedire l’unione. (corriereadriatico.it)

Non è la prima volta che uno scatto certifica la loro unione ma per la prima volta Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini si lasciano ritrarre insieme in un’occasione ufficiale. In questo caso si tratta del matrimonio del campione di motociclismo Pecco Bagnaia con Domizia Castagnini, ieri 20 luglio presso il duomo di Pesaro. (la Repubblica)

SEDE DI LAVORO: Perugia un PASTICCIERE ESPERTO PER CATERING (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Che cos'è il baccalà "pil pil": il piatto forte scelto dallo Chef Bottura per un matrimonio duraturo tra Pecco e Domizia

Firma peligna per il matrimonio dell’anno. Aver preso parte al matrimonio più atteso dell’anno in Italia mi rende particolarmente oroglioso. (Onda Tv)

Ieri, sabato 20 luglio 2024, Francesco Bagnaia ha tagliato uno dei traguardi più importanti della sua vita. Nel Duomo di Pesaro, Pecco e la sua adorata Domizia Castagnini hanno detto sì, convolando a giuste nozze. (QC QuotidianoCanavese)

Ma tra le tante star del ricevimento, da Cesare Cremonini a Valentino Rossi, tra il bellissimo abito da sposa di Domizia e la spettacolare location, ad attirare l'attenzione dei 250 ospiti è stata anche una prelibatezza culinaria: il baccalà "Pil Pil", preparato nientemeno che dal celebre chef Massimo Bottura. (Giornale La Voce)