Coppia travolta da un'auto davanti a un supermercato nel Monzese: morto il marito, gravissima la moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'auto ha travolto una coppia all'uscita di un supermercato a Villasanta (Monza) nella tarda mattinata del 4 gennaio. L'uomo è morto per le ferite riportate, mentre la donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Una corsa disperata contro il tempo foto id="491847" (MBNews)
Leggi tutta la notizia Vittima dell'incidente, avvenuto a Villasanta (in provincia di Monza... (Virgilio)
Tragedia in Brianza: 78enne salernitano travolto ed ucciso, grave la moglie La coppia era originaria di Roscigno (Ottopagine)
E’ originaria di Roscigno la coppia che ieri è stata coinvolta in un incidente stradale a Villasanta, comune in provincia di Monza. Per Cosimo non c’è stato scampo: a causa della gravità delle ferite si è spento all’ospedale di Vimercate. (ondanews)
Marito e moglie originari di Roscigno sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Villasanta, in provincia di Monza. Il marito, Cosimo Crisci, è deceduto mentre la moglie Margherita Lista, 71 anni, è ricoverata in ospedale in prognosi riservata, in condizioni gravi. (Italia2news)
Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta (in provincia di Monza e della Brianza). L’uomo, di 78 anni, è deceduto sul posto per i gravi traumi riportati nell’incidente, mentre la donna, 71enne, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Quotidiano di Sicilia)