Villasanta, investita una coppia. Lui muore, lei è gravissima

Villasanta, investita una coppia. Lui muore, lei è gravissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La prima ricostruzione della tragedia VILLASANTA (MONZA) – Tragedia a Villasanta, in provincia di Monza. Una coppia, (lui 78 lei 71 anni) all’uscita dal supermercato, dopo aver fatto la spesa, secondo la prima ricostruzione, è stata travolta da una macchina. Il bollettino dell’incidente è pesante. Lui non ce l’ha fatta, lei è stata ricoverata e verserebbe in condizioni gravissime. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La moglie, che tutti chiamano Rita, invece è stata portata con l’elisoccorso a Varese. Villasanta (Monza Brianza) – Restano gravissime le condizioni di Margherita Lista, la 71enne travolta sabato mentre attraversava via Vecellio, tornando a casa dal centro commerciale Il Gigante di Villasanta insieme al marito. (IL GIORNO)

Stavano attraversando la strada, poco lontano dal centro commerciale da cui erano usciti poco prima, quando un’auto li ha travolti. (La Repubblica)

La corsa disperata verso l'ospedale Non ce l'ha fatta il 78enne investito insieme alla moglie all'uscita dal supermercato di Villasanta: troppo gravi i traumi subiti nell'urto contro la macchina che ha travolto la coppia in via Vecellio nella tarda mattinata di oggi, sabato 4 gennaio. (Prima Monza)

Villasanta, coppia travolta da un'auto fuori dal supermercato: morto l'uomo, gravissima la moglie

Villasanta (Monza e Brianza), 4 dicembre 2025 – Lui non ce l’ha fatta, lei è stata ricoverata in condizioni disperate. I rilievi dei carabinieri a Villasanta (Frame da video localTeam)Missing Credit Erano le dodici e mezzo circa quanto in via Tiziano Vecellio, davanti al centro commerciale “Il Gigante”, una coppia ha cominciato ad attraversare con le borse della spesa. (IL GIORNO)

Le vittime, un uomo di 78 anni e una donna di 71 anni, coniugi e residenti a Villasanta, sono state sbalzate sull’asfalto. Una tranquilla mattinata di spesa si è trasformata in tragedia in via Tiziano Vecellio, a pochi passi dal supermercato "Il Gigante", a Villasanta. (MBNews)

Leggi tutta la notizia Vittima dell'incidente, avvenuto a Villasanta (in provincia di Monza... (Virgilio)