Tragedia in Brianza: 78enne salernitano travolto ed ucciso, grave la moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in Brianza: 78enne salernitano travolto ed ucciso, grave la moglie La coppia era originaria di Roscigno Tragedia in Brianza dove nella giornata di sabato ha perso la vita Cosimo Crisci, pensionato 78enne originario di Roscigno ma residente a Villasanta. L'uomo, mentre stava attraversando, è stato investito da una Nissan Micra. Travolta anche la moglie 71enne, ora ricoverata in gravi condizioni. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Vimercate a bordo dell'ambulanza in codice rosso. Soccorso già in condizioni disperate e in arresto cardiaco, non ha più ripreso conoscenza nonostante il tempestivo intervento dei paramedici accorsi sul posto. (Prima Monza)
Vittima dell’incidente, avvenuto a Villasanta (in provincia di Monza e Brianza) nella mattinata di sabato 4 gennaio, una coppia di anziani: il marito, 78 anni, è deceduto poco dopo, mentre la donna, 71 anni, è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Varese, dove è ricoverata in condizioni critiche. (La Repubblica)
PUBBLICITA Secondo le prime ricostruzioni, la coppia aveva appena lasciato il centro commerciale di Villasanta in provincia di Monza e Brianza con i sacchetti della spesa in mano quando il veicolo, svoltando verso il maxi-store, li ha investiti. (Cronache della Campania)
Tragedia a Villasanta (Monza e Brianza) dove una coppia di anziani è stata travolta da un’auto all’uscita del supermercato “Il Gigante”. L’uomo, di 78 anni, è deceduto sul colpo, mentre la moglie, di 71, è ricoverata in prognosi riservata. (Open)
E’ originaria di Roscigno la coppia che ieri è stata coinvolta in un incidente stradale a Villasanta, comune in provincia di Monza. Per Cosimo non c’è stato scampo: a causa della gravità delle ferite si è spento all’ospedale di Vimercate. (ondanews)
Dammatico incidente a Villasanta, vicino a Monza, nella tarda mattinata di sabato 4 gennaio. Un uomo e una donna, marito e moglie di 78 e 71 anni, sono stati investiti mentre attraversavano la strada da un'auto. (MilanoToday.it)