Villasanta, coppia travolta da un'auto fuori dal supermercato: morto l'uomo, gravissima la moglie

Villasanta, coppia travolta da un'auto fuori dal supermercato: morto l'uomo, gravissima la moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Stavano attraversando la strada, poco lontano dal centro commerciale da cui erano usciti poco prima, quando un'auto li ha travolti. Vittima dell'incidente, avvenuto a Villasanta (in provincia di Monza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

I coniugi erano appena usciti dal centro commerciale con i sacchetti della spesa in mano, quando il veicolo ha svoltato in direzione del maxi-store e li ha investiti (Open)

Un tragico incidente ha spezzato la vita di Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, mentre sua moglie, Margherita Lista, 71 anni, nota come Rita, lotta tra la vita e la morte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

VILLASANTA (MONZA) – Tragedia a Villasanta, in provincia di Monza. Una coppia, (lui 78 lei 71 anni) all’uscita dal supermercato, dopo aver fatto la spesa, secondo la prima ricostruzione, è stata travolta da una macchina. (Livesicilia.it)

Coniugi investiti all'uscita del supermercato: morto l'uomo

Vittima dell’incidente, avvenuto a Villasanta (in provincia di Monza e Brianza) nella mattinata di sabato 4 gennaio, una coppia di anziani: il marito, 78 anni, è deceduto poco dopo, mentre la donna, 71 anni, è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Varese, dove è ricoverata in condizioni critiche. (La Repubblica)

La moglie, che tutti chiamano Rita, invece è stata portata con l’elisoccorso a Varese. Lui, Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, in provincia di Salerno, come la moglie, è deceduto durante il trasporto all’ospedale di Vimercate. (IL GIORNO)

La corsa disperata verso l'ospedale L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Vimercate a bordo dell'ambulanza in codice rosso. Soccorso già in condizioni disperate e in arresto cardiaco, non ha più ripreso conoscenza nonostante il tempestivo intervento dei paramedici accorsi sul posto. (Prima Monza)