Tragedia a Villasanta: un uomo muore investito, gravissima la moglie

Tragedia a Villasanta: un uomo muore investito, gravissima la moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews INTERNO

Una tranquilla mattinata di spesa si è trasformata in tragedia in via Tiziano Vecellio, a pochi passi dal supermercato "Il Gigante", a Villasanta. Due pedoni, un uomo e una donna, sono stati investiti da una Nissan Micra, condotta da un uomo residente in altro comune. L’impatto è stato devastante: la strada si è trasformata in un teatro di disperazione e soccorsi frenetici. foto id="491847" Una corsa disperata contro il tempo Le vittime, un uomo di 78 anni e una donna di 71 anni, coniugi e residenti a Villasanta, sono state sbalzate sull’asfalto. (MBNews)

La notizia riportata su altri giornali

La coppia era appena uscita per andare a fare la spesa, quando, a circa 650 metri di distanza da casa, è sopraggiunta una vettura guidata da un giovane che li ha travolti. (Italia2news)

Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta (in provincia di Monza e della Brianza). L’uomo, di 78 anni, è deceduto sul posto per i gravi traumi riportati nell’incidente, mentre la donna, 71enne, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Quotidiano di Sicilia)

Stavano attraversando la strada, poco lontano dal centro commerciale da cui erano usciti poco prima, quando un'auto li ha travolti. Vittima dell'incidente, avvenuto a Villasanta (in provincia di Monza... (Virgilio)

Coppia di anziani investita davanti a un supermercato: morto lui e gravissima lei

Stampa (Salernonotizie.it)

Tragedia poche ore fa davanti a un centro commerciale, con un’anziana coppia di Villasanta che, uscita dopo aver fatto la spesa, è stata travolta da una macchina, forse sulle strisce pedonali. Villasanta (Monza e Brianza), 4 dicembre 2025 – Lui non ce l’ha fatta, lei è stata ricoverata in condizioni disperate. (IL GIORNO)

I coniugi erano appena usciti dal centro commerciale con i sacchetti della spesa in mano, quando il veicolo ha svoltato in direzione del maxi-store e li ha investiti (Open)