Coppia salernitana investita a Monza: lui muore, la moglie è gravissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È originaria della provincia di Salerno la coppia investita ieri da un'auto a Monza, in Lombardia. Un incidente fatale per Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, e che lasciato in condizioni disperate sua moglie, Margherita Lista, 71 anni, conosciuta come Rita. La coppia è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada a Villasanta, in provincia di Monza, vicino a un centro commerciale. (ilmattino.it)
Su altre testate
Stampa (Salernonotizie.it)
Il sinistro è avvenuto in via Tiziano poco dopo mezzogiorno e mezza. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 in codice rosso con due ambulanze, due automediche e l'elisoccorso allertati in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Monza (MilanoToday.it)
Stavano attraversando la strada, poco lontano dal centro commerciale da cui erano usciti poco prima, quando un'auto li ha travolti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una giornata di spesa si è trasformata in tragedia per una coppia originaria di Salerno. All’uscita del supermercato “Il Gigante”, i due coniugi, lui 78 anni e lei 71, sono stati travolti da un’auto. L’uomo è morto sul colpo, mentre la moglie si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche. (Cronache della Campania)
Un tragico incidente ha spezzato la vita di Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, mentre sua moglie, Margherita Lista, 71 anni, nota come Rita, lotta tra la vita e la morte. L'incidente La... (Virgilio)
Tragedia in Brianza: 78enne salernitano travolto ed ucciso, grave la moglie La coppia era originaria di Roscigno (Ottopagine)