Coppia travolta nel monzese, è originaria di Roscigno. Perde la vita Cosimo Crisci, grave la moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ originaria di Roscigno la coppia che ieri è stata coinvolta in un incidente stradale a Villasanta, comune in provincia di Monza. Stavano attraversando la strada tra il centro commerciale e l’abitazione Cosimo Crisci, 78enne e Margherita Lista, 71enne conosciuta come Rita, quando un’auto è sopraggiunta in velocità e li ha travolti. Per Cosimo non c’è stato scampo: a causa della gravità delle ferite si è spento all’ospedale di Vimercate (ondanews)
La notizia riportata su altri giornali
I rilievi dei carabinieri a Villasanta (Frame da video localTeam)Missing Credit Erano le dodici e mezzo circa quanto in via Tiziano Vecellio, davanti al centro commerciale “Il Gigante”, una coppia ha cominciato ad attraversare con le borse della spesa. (IL GIORNO)
La corsa disperata verso l'ospedale L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Vimercate a bordo dell'ambulanza in codice rosso. Soccorso già in condizioni disperate e in arresto cardiaco, non ha più ripreso conoscenza nonostante il tempestivo intervento dei paramedici accorsi sul posto. (Prima Monza)
L'incidente La... Un tragico incidente ha spezzato la vita di Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, mentre sua moglie, Margherita Lista, 71 anni, nota come Rita, lotta tra la vita e la morte. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Stavano attraversando la strada, poco lontano dal centro commerciale da cui erano usciti poco prima, quando un'auto li ha travolti. (Virgilio)
Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta (in provincia di Monza e della Brianza). L’uomo, di 78 anni, è deceduto sul posto per i gravi traumi riportati nell’incidente, mentre la donna, 71enne, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Quotidiano di Sicilia)
Villasanta (Monza Brianza) – Restano gravissime le condizioni di Margherita Lista, la 71enne travolta sabato mentre attraversava via Vecellio, tornando a casa dal centro commerciale Il Gigante di Villasanta insieme al marito. (IL GIORNO)