Coppia travolta vicino ad un centro commerciale: morto il marito, grave la moglie

Coppia travolta vicino ad un centro commerciale: morto il marito, grave la moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta (in provincia di Monza e della Brianza). L’uomo, di 78 anni, è deceduto sul posto per i gravi traumi riportati nell’incidente, mentre la donna, 71enne, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Le vittime, un uomo di 78 anni e una donna di 71 anni, coniugi e residenti a Villasanta, sono state sbalzate sull’asfalto. Una corsa disperata contro il tempo (MBNews)

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno (Salerno), travolto da un’auto a Villasanta, in provincia di Monza. La moglie, Margherita Lista, 71 anni, nota come Rita, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche. (Salernonotizie.it)

PUBBLICITA Secondo le prime ricostruzioni, la coppia aveva appena lasciato il centro commerciale di Villasanta in provincia di Monza e Brianza con i sacchetti della spesa in mano quando il veicolo, svoltando verso il maxi-store, li ha investiti. (Cronache della Campania)

Salerno piange Cosimo Crisci, travolto da un'auto davanti agli occhi della moglie

Un'auto ha travolto una coppia all'uscita di un supermercato a Villasanta (Monza) nella tarda mattinata del 4 gennaio. (Fanpage.it)

I coniugi erano appena usciti dal centro commerciale con i sacchetti della spesa in mano, quando il veicolo ha svoltato in direzione del maxi-store e li ha investiti (Open)

La prima ricostruzione della tragedia Il bollettino dell’incidente è pesante. Lui non ce l’ha fatta, lei è stata ricoverata e verserebbe in condizioni gravissime. (Livesicilia.it)