Shaila Gatta accusata al GF, il suo ex: “Mi ha tradito con uomini di tutte le età”

Alessandro Rizzo, ex di Shaila Gatta, è tornato alla carica contro la sua ex mediante un’intervista. Il protagonista ha preso di mira l’attuale concorrente del Fratello rivelando alcuni sordidi dettagli inerenti il periodo in cui stavano insieme, ma non solo. Il protagonista ha fatto anche delle confessioni inaspettate sulla sua vita. Le pesanti insinuazioni di Alessandro Rizzo contro Shaila Gatta Nei primi giorni trascorsi all’interno della casa del Fratello Shaila Gatta ha dichiarato di aver vissuto un amore tossico con il suo ex fidanzato. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Lo scatto di questa mattina, effettuato alle ore 05:50 (UTC 03:50) nella prima periferia di Modica, in Contrada Mauto, da Enrico Modica, immortala la neo-famosa Cometa C/2023 A3 Tsuchinshan-ATLAS. Scoperta nel febbraio 2023, in questi giorni ha raggiunto il Perielio – punto di minima distanza dal Sole – e qualora riuscisse (Radio RTM Modica)

La Cometa C/2023 A3 Tsuchishan-ATLAS continua a dare spettacolo, anche in Italia: all’alba di oggi è stata immortalata sulle campagne di Palidoro, vicino Roma. La fotografia è stata scattata da Giuseppe Conzo del Gruppo Astrofili Palidoro, ottenuta con Camera Panasonic DC-FZ10002 come somma di 12 pose da 5 secondi ISO-1600 a 200mm. (MeteoWeb)

Pubblichiamo lo scatto fotografico di Enrico Modica fatto stamanio alle ore 05:50, nei pressi della campagna modicana, in contrada Mauto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La splendida Cometa di questa mattina

La cometa C2023 A3 Tsuchinshan-Atlas è sempre più luminosa nel cielo mattutino. Davvero spettacolare lo scatto di Alan Dyer all’alba del 28 settembre sul Bryce Canyon National Park, negli Stati Uniti d’America. (MeteoWeb)

Si tratta della cometa C/2023 A3 ( la terza scoperta nel gennaio 2023) individuata quando si trovava ad una distanza di oltre un milardo di km tra Giove e Saturno nella costellazione del Serpente, indipendentemente dall’Osservatorio cinese di Tsuchinshan e dall’osservatorio sudafricano ATLAS. (varesenews.it)

Scoperta lo scorso febbraio 2023, in questi giorni ha raggiunto il Perielio – punto di minima distanza dal Sole – e qualora riuscisse a sopravvivere alle estreme temperature, potrebbe diventare visibile, anche ad occhio nudo, dalla seconda settimana di ottobre. (ragusah24.it)