Shaila Gatta accusata al GF, il suo ex: “Mi ha tradito con uomini di tutte le età”

Alessandro Rizzo, ex di Shaila Gatta, è tornato alla carica contro la sua ex mediante un’intervista. Il protagonista ha preso di mira l’attuale concorrente del Fratello rivelando alcuni sordidi dettagli inerenti il periodo in cui stavano insieme, ma non solo. Il protagonista ha fatto anche delle confessioni inaspettate sulla sua vita. Le pesanti insinuazioni di Alessandro Rizzo contro Shaila Gatta Nei primi giorni trascorsi all’interno della casa del Fratello Shaila Gatta ha dichiarato di aver vissuto un amore tossico con il suo ex fidanzato. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina, poco prima dell’alba, il cielo di Roma ha regalato uno spettacolo celestiale senza precedenti: la cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS), soprannominata la “cometa del secolo”, ha attraversato il cielo della Capitale, incantando gli astrofili e i semplici cittadini con la sua straordinaria bellezza. (Repubblica Roma)

Si tratta della cometa C/2023 A3 ( la terza scoperta nel gennaio 2023) individuata quando si trovava ad una distanza di oltre un milardo di km tra Giove e Saturno nella costellazione del Serpente, indipendentemente dall’Osservatorio cinese di Tsuchinshan e dall’osservatorio sudafricano ATLAS. (varesenews.it)

Su di loro sono trapelate diverse indiscrezioni, come ad esempio quella secondo cui lui starebbe solo usando Helena per far ingelosire Shaila Gatta. In queste ore, però, ad animare ulteriormente la situazione ci ha pensato un’amica della Prestes, la quale ha fatto delle insinuazioni piuttosto pesanti sul concorrente del GF. (Tutto.TV)

Siamo tutti in attesa del passaggio della cometa C/2023 A3 Tsuchinshan-ATLAS, rinominata da molti come “la cometa del secolo”. Per poter godere appieno di questo spettacolo dovremo però avere alcune accortezze. (Ilmeteo.net)

La cometa per ora è visibile solo all'alba e con attrezzature professionali ma dal 9 ottobre, se sopravviverà al calore estremo del sole, sarà visibile ad occhio nudo in tutto l'emisfero boreale. Il picco di visibilità è atteso tra il 10 e il 15 ottobre e il giorno migliore per osservarla sarà il 12 ottobre: durante questo periodo sarà visibile per un paio d'ore dopo il tramonto. (LecceSette)

Una levataccia che è valsa una bella soddisfazione a Valerio Minato, giovane fotografo torinese, che ha saputo realizzare uno splendido scatto della famosa cometa Tsuchinshan-ATLAS, nota anche con la sigla C/2023 A3. (TargatoCn.it)