Incidente in A1 fra moto e auto: due feriti e fino a otto chilometri di coda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Incidente in A1 nel tratto umbro, non lontano da Orvieto, a pochi passi dal confine con il Lazio, in direzione Roma. C’è stato un tamponamento che ha coinvolto una moto con a bordo due persone e un’auto. Umbria in lutto per la morte di un giovane arbitro in un incidente I due sul mezzo a due ruote hanno avuto la peggio. Feriti, sono stati prima soccorsi dagli automobilisti di passaggio e poi dal 118, dopo le chiamate effettuate ai mezzi di soccorso. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
Un incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada del sole al km 464, direzione sud, intorno alle ore 16.50. I due sono stati affidati alle cure del 118 mentre sono illesi gli occupanti dell’auto. (Terni in rete)
La squadra del distaccamento di Orvieto dei vigili del fuoco è stata chiamata per soccorrere due motociclisti infortunatisi dopo aver tamponato una autovettura . Grave incidente nel pomeriggio di domenica sull’autostrada del sole, nel tratto umbro. (Umbria TV)
Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incidente è avvenuto tra due motociclisti e un’auto, tamponata dai centauri. Nel pomeriggio di oggi 10 novembre si è verificato un incidente stradale sull’autostrada del Sole al presso il km 464 direzione sud. (TuttOggi)
Aggiornamento: Autostrade comunica che l'incidente è stato risolto intorno alle 18 e la coda è in diminuzione. (ilmessaggero.it)
La Svizzera ha bisogno di ampliare le sue autostrade? Il 24 novembre la popolazione svizzera si pronuncerà sul progetto federale di ampliamento di sei tratti autostradali. La corrispondente di swissinfo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Alle ore 16:45 di oggi, un incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli al km 464, tra Orvieto e Attigliano in direzione Roma. La squadra dei Vigili del Fuoco di Orvieto è intervenuta per soccorrere i feriti, affidati successivamente al personale sanitario del 118. (Umbria Journal il sito degli umbri)