Incidente sull'A1, due motociclisti trasportati all'Ospedale di Terni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronaca Intorno alle 16.45 di domenica 10 novembre sull'Autostrada del Sole, nel tratto compreso tra Orvieto e Attigliano in direzione Roma, è avvenuto un incidente all’altezza del chilometro 464. Due i motociclisti infortunatasi dopo aver tamponato un'auto. Feriti in maniera non grave, sono stati trasportati all'Ospedale di Terni. Illesi gli occupanti dell'auto. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici e il personale della Direzione del V° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. (OrvietoNews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Feriti, sono stati prima soccorsi dagli automobilisti di passaggio e poi dal 118, dopo le chiamate effettuate ai mezzi di soccorso. – Incidente in A1 nel tratto umbro, non lontano da Orvieto, a pochi passi dal confine con il Lazio, in direzione Roma (LA NAZIONE)
Aggiornamento: Autostrade comunica che l'incidente è stato risolto intorno alle 18 e la coda è in diminuzione. (ilmessaggero.it)
2 minuti L’anno scorso gli ingorghi stradali hanno raggiunto un nuovo record in Svizzera. Secondo l’Ufficio federale delle strade, gli automobilisti e le automobiliste sono rimasti bloccati sulle strade della Confederazione per oltre 48’800 ore. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Gli occupanti dell’auto sono rimasti illesi. La squadra dei Vigili del Fuoco di Orvieto è intervenuta per soccorrere i feriti, affidati successivamente al personale sanitario del 118. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Nel pomeriggio di oggi 10 novembre si è verificato un incidente stradale sull’autostrada del Sole al presso il km 464 direzione sud. Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incidente è avvenuto tra due motociclisti e un’auto, tamponata dai centauri. (TuttOggi)
Leggi tutta la notizia I due sono... (Virgilio)