Due motociclisti tamponano un'auto, entrambi feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente stradale si è verificato lungo l'autostrada del sole al km 464, direzione sud, intorno alle ore 16.50. La squadra del distaccamento di Orvieto dei vigili del fuoco è stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Incidente sulla A1 tra Orvieto e Attigliano, lunghe code verso Roma Incidente sulla A1 tra Orvieto e Attigliano: feriti due motociclisti, lunghe code verso Roma. (Tuscia Web)
Leggi tutta la notizia I due sono... (Virgilio)
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto che hanno prestato il primo soccorso ai motociclisti prima di affidarli alle cure del 118. Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incidente è avvenuto tra due motociclisti e un’auto, tamponata dai centauri. (TuttOggi)
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto, i sanitari del 118, gli agenti della polizia Stradale e gli addetti di Autostrade. Incidente stradale nel pomeriggio di domenica lungo l’autostrada A1, nel tratto compreso fra Orvieto ed Attigliano in direzione sud (chilometro 464), in provincia di Terni. (umbriaON)
Alle ore 16.45 circa, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Orvieto e Attigliano in direzione Roma, è avvenuto un incidente all’altezza del km 464. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della direzione di Autostrade per l’Italia. (ilmessaggero.it)
2 minuti L’anno scorso gli ingorghi stradali hanno raggiunto un nuovo record in Svizzera. Secondo l’Ufficio federale delle strade, gli automobilisti e le automobiliste sono rimasti bloccati sulle strade della Confederazione per oltre 48’800 ore. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)