SCHERMA, NAVARRIA: "GIORNO DOPO E' ANCORA TUTTO PIU' BELLO"

Parigi 2024 ora per ora "Il giorno dopo e' ancora tutto piu' bello. L'abbiamo cercata tanto questa vittoria, la sogniamo da sempre. Non riesco a descrivere queste emozioni a parole, ma le posso solo abbracciare, facendole mie, e assaporare ogni singolo istante di questo momento indimenticabile". Lo scrive sui social Mara Navarria all'indomani del trionfo con la squadra di spada femminile ai Giochi di Parigi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Un fascio di meravigliosa luce azzurra nel bleu dipinto di bleu del Gran Palais parigino. (il Giornale)

Sono contento le abbia portato bene». È la richiesta che Giulia Rizzi ha fatto a Roberto Piraino, il suo primo maestro all’Asu Udine, prima di volare a Parigi. (Il Messaggero Veneto)

L'ex schermitrice, che ha commentato con la giusta enfasi la conquista dell'oro olimpico delle spadiste, ci tiene a citarle tutte, facendo nomi e cognomi, così da cancellare quello che le è sembrato un brutto titolo di giornale letto poco dopo il successo. (Fanpage.it)

Scherma, la spada donne a squadre vince l'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024: Francia battuta all'overtime

Qui il tifo è tutto per le schermitrici e gli schermidori francesi. Una scenografia magnifica, un impianto sempre pieno: le due tribune a ridosso delle quattro pedane possono contenere più di 8mila spettatori e ogni giorno non c’è un posto libero. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha annunciato Meteo-France nel suo ultimo bollettino. Olimpiadi. (ilmattino.it)

Italia medaglia d'oroo nella spada femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. La Francia archivia i primi 3 assalti con un vantaggio di 3 stoccate (9-6), tocca a Rizzi provare a ricucire nel quarto round. (Corriere della Sera)