Monza-Inter, le proteste dei padroni di casa, l'episodio e Marelli: 'Errore grave'

Monza-Inter, l'episodio Monza-Inter, il commento di Marelli Tutto accade nel finale, dopo una gara senza particolari episodi da moviola. Siamo al 94' di Monza-Inter , con il risultato sull'1-1 grazie ai gol di Mota e Dumfries all'88'. È l'ultima azione del match: Pavard commette un fallo evidente su Mota al limite dell'area, ma un rimpallo favorisce Bondo, che serve Pessina. Quest'ultimo, con uno scatto, supera l'uomo e si ritrova solo davanti a Sommer, pronto a sfruttare una chiara occasione da gol. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Un paio di passi indietro rispetto alla lezione di calcio inflitta all’Atalanta prima della sosta. Sandro Nesta ferma Simone Inzaghi sull’1-1 all’U-Power Stadion e lo fa a testa alta, di grinta e coraggio, alzando un fortino caduto solo all’ultimo: Dumfries riacciuffa il Monza a due minuti dalla fine e salva l’Inter dalla prima sconfitta in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Con la sfida contro il Manchester City e il derby di campionato sullo sfondo, i nerazzurri sono apparsi più in palla nei 45’ iniziali, nei quali hanno creato importanti palle gol con Dimarco, Frattesi e Lautaro Martinez, senza tuttavia concretizzarle e senza riuscire ad imporre ritmi alti. (Quotidiano Sportivo)

A Dany Mota risponde Dumfries: tutto nei minuti finali del secondo tempo. L'Inter perde l'occasione del primato della classifica. (Corriere della Sera)

Serie A, Monza-Inter 1-1: Dumfries riprende Nesta nel finale, Napoli in vetta

Anzi. Finalisti in Europa nell’anno delle dodici sconfitte in campionato e fuori agli ottavi a marzo nella stagione del tricolore da leggenda, Simone Inzaghi e la sua squadra salgono al livello superiore, quello del doppio impegno da gestire con l’obiettivo di arrivare fino in fondo. (Corriere della Sera)

D’accordo: la valigia sul letto è pronta per il lungo viaggio Champions che inizia mercoledì in casa del City, ma l’Inter deve lasciare a casa le pantofole con le quali gioca per ottantotto minuti a Monza. (Corriere della Sera)

L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta. Si è chiusa con un risultato a sorpresa la domenica di Serie A. (ForzaRoma.info)