La tragica morte del valtellinese Maletta: «Forse fatale una distrazione»

La tragica morte del valtellinese Maletta: «Forse fatale una distrazione»
Altri dettagli:
La Provincia Unica TV INTERNO

Il titolare dell’azienda di Morbegno per cui lavorava il geometra valtellinese: «Mi hanno riferito che Carlo ha ricevuto una chiamata da un collega di lavoro mentre era fermo su un binario e così non si è accorto che un altro lavoratore del nostro team, con una ruspa, stava scaricando, proprio nel punto in cui si era posizionato lui, alcuni bancali in cemento». Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Cercino Carlo Maletta, il geometra di 56 anni, sposato, padre di tre figli e residente a Cercino, morto ieri mattina dopo un grave incidente sul lavoro a Meina, in provincia di Novara, lavorava per un’affermata impresa edile valtellinese con sede a Morbegno. (La Provincia Unica TV)

Ne parlano anche altre testate

Sondrio 2 luglio 2024 – Si chiamava Carlo Maletta ed era un geometra di Mantello l’uomo di 56 anni che oggi intorno a mezzogiorno ha perso la vita in un cantiere ferroviario a Meina, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, in provincia di Novara (IL GIORNO)

L'infortunio è avvenuto in un cantiere ferroviario nella zona di vicolo Pozzo, dove per cause ancora da chiarire l'uomo è stato schiacciato da un macchinario. Grave incidente sul lavoro a Meina (Novara). (MilanoToday.it)

Dopo essere stati ascoltati dalle forze dell’ordine, uno dopo l’altro sono rientrati in cantiere. L’immagine del corpo di Maletta sotto il carro gru li accompagnerà … (La Stampa)

Operaio di 56 anni muore a Meina sul lago Maggiore schiacciato da un macchinario

Tragedia questa mattina, martedì 2 luglio 2024, in un cantiere aperto sulla linea ferroviaria Milano-Domodossola. A perdere la vita un operaio valtellinese di 56 anni. L'ennesimo tragico incidente sul lavoro è avvenuto a Meina, in provincia di Novara, in una zona denominata Vicolo Pozzo. (Prima la Valtellina)

Chi è la vittima Chi è la vittima (Virgilio Notizie)

Ancora frammentarie le informazioni sulla dinamica dell'incidente, accaduto poco fa. Un operaio di 56 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente sul lavoro accaduto a Meina, sul lago Maggiore. (La Repubblica)