Geometra Carlo Maletta muore schiacciato: choc in Bassa Valtellina

Geometra Carlo Maletta muore schiacciato: choc in Bassa Valtellina
Più informazioni:
IL GIORNO INTERNO

Cercino – Carlo Maletta ha perso la vita in un incidente sul lavoro. Il 56ennne geometra di Cercino, paesino della Bassa Valtellina, ieri mattina è morto in un cantiere ferroviario nel Comune di Meina, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, in provincia di Novara. Il cantiere si trova lungo la tratta che collega Meina e Arona sulla linea per Milano, interessata da diversi lavori in questo periodo estivo. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

La salma del geometra Carlo Maletta di 56 anni, residente a Cercino, morto ieri in provincia di Novara, in un tragico incidente sul lavoro in un cantiere ferroviario non è ancora stata liberata per essere consegnata alla famiglia. (La Provincia Unica TV)

00:23 Un operaio rimuove la gru che questa mattina, uscendo da una galleria, ha causato la morte di Carlo Maletta, classe 1967, di Mantello, in provincia di Sondrio. Il cantiere è all'ingresso Nord della galleria che sottopassa Villa Faraggiana a Meina e tutta l'area è sotto sequestro. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Domodossola la cui circolazione è interrotta dal mese scorso per lavori di adeguamento dei binari ai treni merci. (Virgilio)

Geometra valtellinese morto nel cantiere ferroviario: dall'autopsia elementi sul tragico incidente

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma per l'operaio non c'è stato purtroppo niente da fare. È morto Carlo Maletta, un geometra di 56 anni. (MilanoToday.it)

É successo in un cantiere ferroviario a Meina, sul Lago Maggiore. La vittima è Carlo Maletta, classe 1967, era originario di Mantello, in provincia di Sondrio. (Fanpage.it)

Sondrio – Il sostituto procuratore della repubblica di Verbania, Nicola Mezzina che coordina le indagini sull'incidente sul lavoro che ieri a Meina, sul lago Maggiore, è costato la vita al geometra valtellinese Carlo Maletta, disporrà nelle prossime ore l'autopsia sul corpo dell'uomo, travolto e ucciso da un mezzo in movimento in un cantiere ferroviario (IL GIORNO)