Mercato Juve, riparte l’assalto per Zirkzee: colpo scudetto per Motta

Mercato Juve, riparte l’assalto per Zirkzee: colpo scudetto per Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juve pensa a Zirkzee per potenziare la rosa di Motta: con lui i bianconeri potrebbero puntare con forza allo scudetto Dopo le prime 12 giornate di Serie A la Juve è sesta in classifica ad appena 2 punti di distanza dal Napoli primo. La lotta scudetto è ancora apertissima e la Vecchia Signora sta già cominciando a pensare a quali colpi poter fare a gennaio per potenziare la rosa di Thiago Motta. Ai microfoni di Sky Sport Giuntoli ha detto: “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

L’eredità morale di Enrico Berlinguer” promosso dal Comune di Sassari. Parte venerdì 15 novembre alle 17,30 in via Cagliari il calendario di iniziative culturali “Non solo uno per uno. (SARdies.it)

Serie A 2024/2025: alla sosta comanda il Napoli, ma la favorita per lo Scudetto resta l’Inter (Terzo Tempo Napoli)

"A gennaio la priorità è il difensore centrale", ha detto il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli qualche settimana fa, mettendo in secondo piano l'esigenza di un attaccante che faccia il vice Vlahovic in attesa del recupero di Milik dall'intervento al ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

Colleferro. La Chiesa Valdese celebra l’850° anniversario con un dono alla città. Venerdì 15 Novembre in Biblioteca Comunale

Il Napoli arriva alla sosta di campionato in vetta e il pareggio di San Siro avvicina gli azzurri al vero obiettivo di Antonio Conte: arrivare a Natale con una squadra ancora in lotta per lo scudetto. Come e quale sarà il prossimo mercato (anche) del Napoli? Di seguito quanto scritto da Emanuele Cammaroto sul sito www. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Juventus: la dirigenza potrebbe sondare il terreno per Joshua Zirkzee, centravanti inghiottito dalla spirale negativa United (Europa Calcio)

COLLEFERRO – In occasione della conclusione delle celebrazioni per l’850° Anniversario della Storia Valdese, la Chiesa Valdese di Colleferro ha il piacere di invitare la cittadinanza ad un evento di particolare solennità, durante il quale verranno donati quattro importanti volumi alla città di Colleferro, simbolo di condivisione e valorizzazione del patrimonio storico-culturale protestante in Italia. (Cronache Cittadine)