Serie A: alla sosta comanda il Napoli, ma la favorita per lo Scudetto resta l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A 2024/2025: alla sosta comanda il Napoli, ma la favorita per lo Scudetto resta l’Inter Il pari del ‘Meazza’ tra le ultime due vincitrici della Serie A ha lasciato in eredità una situazione di classifica quanto mai incerta, con le prime sei squadre raggruppate in due soli punti. Davanti a tutti ci sono proprio i partenopei, seguiti a un punto di distanza da un variegato quartetto formato da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio, e a due dalla Juventus. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Come e quale sarà il prossimo mercato (anche) del Napoli? Di seguito quanto scritto da Emanuele Cammaroto sul sito www.napolimagazine.com. Orizzonte non pronunciabile ma che è nei pensieri del tecnico salentino sin dal momento in cui ha firmato per la società partenopea. (Terzo Tempo Napoli)
ZIRKZEE JUVENTUS – Operazione speciale, al fine di ricomporre un tandem che ha fatto le fortune del Bologna, in una stagione storica per i felsinei e conclusa con la qualificazione al girone unico della Champions League. (Europa Calcio)
COLLEFERRO – In occasione della conclusione delle celebrazioni per l’850° Anniversario della Storia Valdese, la Chiesa Valdese di Colleferro ha il piacere di invitare la cittadinanza ad un evento di particolare solennità, durante il quale verranno donati quattro importanti volumi alla città di Colleferro, simbolo di condivisione e valorizzazione del patrimonio storico-culturale protestante in Italia. (Cronache Cittadine)
E mentre capitan Danilo si toglie la clausola dal contratto e ammicca alle lusinghe di Rúben Amorim, neo-manager dello United, il direttore tecnico della 'Vecchia Signora', Cristiano Giuntoli - vista anche la classifica - trova legittimo che la Juventus punti subito al titolo in questa stagione. (Pianeta Milan)
L’eredità morale di Enrico Berlinguer” promosso dal Comune di Sassari. Si tratta di una serie di appuntamenti per valorizzare il ruolo storico e socio-politico dell’illustre cittadino sassarese nel quarantesimo anniversario della sua scomparsa e consentire alla città di riappropriarsi della innegabile importanza che ebbe nella sua formazione culturale e politica. (SARdies.it)
Dopo una stagione straripante con la maglia del Bologna, 11 gol e 9 assist in 34 presenze in Serie A, l'olandese era pronto alla consacrazione definitiva anche in Europa, invece i primi mesi in Premier League non stanno andando come ci si aspettava. (GianlucaDiMarzio.com)