Soulé Roma, terminate le VISITE MEDICHE. Manca solo l’ufficialità per l’addio alla Juve

Chiesa Juve, CONFERME sul Tottenham: interesse concreto e primi CONTATTI con l’agente. L’indiscrezione Chiesa Juve, CONFERME sul Tottenham: interesse concreto e primi CONTATTI con l’agente. L’indiscrezione dalla Germania sull’attaccante Secondo quanto riportato da... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Matias Soulé ci ha messo anche la firma. Soulè, travolto dall’entusiasmo di quasi 400 tifosi a Fiumicino nella notte di domenica e pagato 30 milioni dai Friedkin, ha passato oggi la prima giornata romanista senza soffrire troppo i quasi 40 gradi percepiti nella capitale. (La Gazzetta dello Sport)

Ad accoglierlo all’aeroporto di Fiumicino - oltre a un acclamatissimo Ghisolfi - un bel po’ di tifosi in delirio, circa trecento, che hanno sfidato il caldo umido romano e ora possono immaginare i duetti tra Matias e il suo amico Dybala, e ieri hanno fatto partire i primi cori, uno anche indirizzato al ds giallorosso: «Portaci Dovbyk»; il gigante, appunto Artem Dovbyk, è atteso invece in settimana, ma quello dipenderà molto dal Girona, il club che del suo cartellino è, magari per poco, ancora proprietario. (ilmessaggero.it)

Il calciomercato della Juventus viene fermato dalla concorrenza del PSG che anticipa Giuntoli e trova l'accordo con il big La Juventus si prepara a una stagione di riscatto sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, determinato a riportare i bianconeri al vertice del calcio italiano ed europeo. (SpazioJ)

Calciomercato Roma, Soulé e ora Dovbyk: Ghisolfi stringe per il bomber ucraino: offerti 35 milioni al Girona

Il Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare alla corte di Thiago Motta un'acquisto importante: servono 50 milioni di euro per chiudere l'affare. (SpazioJ)

LIVE 11:50 - Le visite mediche di Soulé sono ancora in corso nella clinica Paideia. (LAROMA24)

Matías Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Soulé è partito nel tardo pomeriggio dall'Aeroporto di Torino-Caselle ed è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22:00, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi. (Settecalcio)