Scuola medica Salernitana, Giornata scientifica Italo- Emiratina a Roma: premiati eminenti studiosi arabi

Altri dettagli:
Migranti

– successo per l’evento ospitato due giorni fa nella prestigiosa Sala della Regina della Camera dei Deputati dal tema la “Giornata Scientifica Italo-Emiratina”, un evento di grande rilevanza inserito nelle “Giornate Internazionali della Scuola Medica Salernitana”. Durante la manifestazione romana sono stati consegnati i prestigiosi “Premi Internazionali Scuola Medica Salernitana” ad eminenti studiosi e personalità del mondo arabo, riconosciuti per il loro impegno nel promuovere la cooperazione tra i popoli e favorire il progresso culturale e scientifico. (Un Giro in Città)

Ne parlano anche altri media

Nessun passo indietro sul diritto all’aborto da parte di Papa Francesco. Anzi, parlando con i giornalisti sul volo da Bruxelles a Roma, ha detto: “I medici che si prestano a questo sono, permettetemi la parola, sicari”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto papa Francesco nella conferenza stampa sul volo di ritorno dal Belgio, dove è stato contestato da diverse organizzazioni, tra cui l'Università cattolica di Lovanio, proprio per le sue posizioni sui diritti delle donne. (Today.it)

– La Capitale ha ospitato lo scorso week end, nella prestigiosa Sala della Regina della Camera dei Deputati, la “Giornata Scientifica Italo-Emiratina”, un evento di grande rilevanza inserito nelle “Giornate Internazionali della Scuola Medica Salernitana”. (Casertasette News)

Aborto, monito del Papa: I medici che lo praticano sono dei sicari

E le donne hanno il diritto di proteggere la vita. – “I medici che si prestano” alle pratiche di aborto “sono sicari”. (Agenzia askanews)

Pedofilia, aborto, primato della donna: Papa Francesco detta la linea rossa "Nella Chiesa - tuona il Pontefice - non c'è posto per la copertura degli abusi. Vescovi denunciate" (Ottopagine)

'Le donne hanno diritto alla vita, la vita loro e la vita dei figli'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)