Highlights Serie A | Juventus-Atalanta 0-4: la figuraccia è servita!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Juventus-Atalanta, posticipo domenicale della ventottesima giornata di Serie A, è finita 4-0 a favore della Dea. Bianconeri umiliati. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. SIGNORA UMILIATA – Allo Stadium si gioca una sorta di playoff per rimanere in corsa scudetto insieme a Inter e Napoli, che hanno vinto rispettivamente contro Monza e Fiorentina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Fiorentina Dusan Vlahovic è scivolato nelle gerarchie dell'attacco juventino, ma non solo. Il serbo, infatti, dall'arrivo nello scorso gennaio di Kolo Muani ha perso i galloni di attaccante centrale titolare dei bianconeri, e nella disfatta contro l'Atalanta (4-0 per la Dea a Torino) è entrato solo al 75', non riuscendo a fare praticamente nulla nel finale di match. (Viola News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 marzo 2025 (modifica il 9 marzo 2025 | 23:24) Gian Piero Gasperini è raggiante ai microfoni di DAZN dopo il 4-0 rifilato in trasferta dalla sua Atalanta alla Juventus. (fcinter1908)

Per la Juve una serata da incubo che non si verificava da 58 anni. Il poker quella volta a rifilarlo è il Torino, nella prima partita giocata dopo la morte della stella granata Luigi Meroni (15 ottobre). (La Gazzetta dello Sport)

Gasperini trionfa contro la Juve, ma risponde male al giornalista di Sky: "Scrivi quello che vuoi"

Una sconfitta molto larga quella rimediata questa sera dalla Juventus. Quel giorno allo Stadio Comunale di Torino si presentarono i granata, vedovi di Gigi Meroni. (Toro News)

Dopo 5 vittorie consecutive, la sconfitta contro i bergamaschi riporta i bianconeri a -9 dall’Inter capolista nella classifica di Serie A: ecco come la partita è stata commentata sui social dai suoi tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è stata spazzata via dall'Atalanta, che ha giocato una partita mostruosa. La vittoria dell'Atalanta sulla Juventus non è certo una sorpresa, ma il 4-0 finale è si un risultato clamoroso, non fosse altro che la Juve non perdeva in modo così pesante in casa dal 1967. (Fanpage.it)

Highlights Serie A | Juventus-Atalanta 0-4: la figuraccia è servita!