Donnarumma-Inter, placet di Valentino Rossi: «Fortissimo, do l’OK»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Donnarumma all’Inter è una voce di mercato che appassiona e intriga anche tifosi noti come Valentino Rossi. La leggenda del motociclismo e super tifoso nerazzurro ha commentato in questa maniera. VALE APPROVA – Nelle ultime ore, è scaturita una clamorosa indiscrezione di calciomercato che vorrebbe l’Inter interessata al portiere della Nazionale azzurra, Gianluigi Donnarumma. A commentare questa incredibile voce di mercato nientepopodimeno che Valentino Rossi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Marianella, ospite di Sky Sport, ha parlato dell'eventualità della trattativa tra l'Inter e Donnarumma. Per ora solo indiscrezioni, che Marianella ha voluto commentare così: "Il calciatore accetterebbe di ridursi l’ingaggio pur di tornare in Italia. (Fcinternews.it)

Ai microfoni di Sky Sport, il nove volte campione del mondo di motociclismo esprime il suo parere su Gigio Donnarumma: "È un portiere fortissimo, giovane e italiano, per me va bene. Io do l'ok". (Fcinternews.it)

Viviano: “Frattesi non lo compro neanche a 20 mln. Ma anche io chiederei 45 perché…”

«Il problema è che è inutile dire quanto vale - ha detto l'ex portiere - l'offerta la fa la domanda e non essendocene molti e avendo dei numeri buoni, ha vinto lo scudetto, segna in Nazionale, anche io chiederei 45 mln. (fcinter1908)