Viviano: “Frattesi non lo compro neanche a 20 mln. Ma anche io chiederei 45 perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emiliano Viviano, su TVPlay, ha parlato di Davide Frattesi e delle voci che parlano dell'interesse della Roma per il centrocampista. «Il problema è che è inutile dire quanto vale - ha detto l'ex portiere - l'offerta la fa la domanda e non essendocene molti e avendo dei numeri buoni, ha vinto lo scudetto, segna in Nazionale, anche io chiederei 45 mln. E per trenta non lo cederei. Perché mi dovrei privare di un giocatore per 30 mln che poi non so cosa posso andare a prendere di migliore per quella cifra?». (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Sulla clamorosa indiscrezione circolata ieri relativa al mercato dell'Inter si è pronunciato anche Valentino Rossi. Ai microfoni di Sky Sport, il nove volte campione del mondo di motociclismo esprime il suo parere su Gigio Donnarumma: "È un portiere fortissimo, giovane e italiano, per me va bene. (Fcinternews.it)
VALE APPROVA – Nelle ultime ore, è scaturita una clamorosa indiscrezione di calciomercato che vorrebbe l’Inter interessata al portiere della Nazionale azzurra, Gianluigi Donnarumma. A commentare questa incredibile voce di mercato nientepopodimeno che Valentino Rossi. (Inter-News)
Massimo Marianella, ospite di Sky Sport, ha parlato dell'eventualità della trattativa tra l'Inter e Donnarumma. Ci sono mille esempi nel mondo di ‘passaggi che fanno discutere’", ha concluso. (Fcinternews.it)