L'Inter voleva Ronaldinho: "Al Milan trattato benissimo, mi piace Leao. Allegri grande allenatore, Thiago Motta nella mia top 11"

L'Inter voleva Ronaldinho: Al Milan trattato benissimo, mi piace Leao. Allegri grande allenatore, Thiago Motta nella mia top 11
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ronaldinho è stato il grande ospite di Champions Lounge (salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano). L'ex calciatore brasiliano di Barcellona e Milan ha dichiarato: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nel mio 4-3-1-2 ideale in porta c'è Dida. Il terzino destro sarebbe Cafu, il sinistro Roberto Carlos. L'ex campionissimo di Milan, Barcellona e Psg ha partecipato al gioco sulla miglior formazione di sempre. (fcinter1908)

PAROLE – «Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. Ronaldinho svela la sua Top 11: due ex Juve e un bianconero nella miglior formazione all time dell’ex Milan (Juventus News 24)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)

Ronaldinho ripercorre la sua carriera: "Ho giocato dovunque sognassi di giocare"

Ospite di Champions Lounge, Ronaldinho ha toccato diversi argomenti. L'ex giocatore brasiliano ha rivelato di essere stato contattato dall'Inter quando giocava in Messico nel corso della stagione 2014-15. (fcinter1908)

Solo un anno con lui, ma sufficiente a Ronaldinho per ricordare Massimiliano Allegri con grande piacere. Sono stati insieme al Milan nell’annata 2010-2011, la prima per l’allenatore e l’ultima per il fenomeno brasiliano in rossonero. (Milanpress)

“Io pensavo solo a giocare, mio fratello si occupava del resto. Sulla sua carriera (Milan News)