Var, giusta scelta mostrarlo ai tifosi. Ma sarà sufficiente?
Più si spiega, meglio è. Vale in qualsiasi campo, figurarsi su quello da calcio, inquinato da polemiche, sospetti, sentenze a caldo, magari sputate da 80 metri e senza alcun replay. La decisione della Lega calcio di "aprire" le decisioni prese via Var anche agli spettatori degli stadi e non intuibili soltanto al pubblico da casa, con la mediazione del telecronista, non può che essere salutata con fiducia, ma senza altre illusioni. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Serie A, il VAR diventa più trasparente: arriva il VARDict sui maxischermi. Ecco vantaggi e possibili criticità (CagliariNews24.com)
Di seguito le sue parole: Antonio Zappi, presidente Aia (associazione italiana arbitri), è intervenuto a Radio Crc alla trasmissione “A Pranzo con Chiariello”. (IlNapolista)
E’ un tecnico a cui piace ripartire dalle macerie e penso che sarà l’allenatore del Napoli anche in futuro. “Il futuro di Conte? Penso che Antonio sia mentalmente concentrato e proiettato su questa stagione e farà di tutto per portare a casa un risultato insperato ad inizio stagione. (Terzo Tempo Napoli)
In casa Napoli energie da gestire in vista del Milan, dopo le nazionali, e per le prossime partite, con altre nove finali per continuare a tenere vivo il sogno scudetto. Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola parla di alcuni azzurri come Politano e Di Lorenzo, rientrati al Napoli dopo gli impegni con l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)
Un gol per un record, per un grande traguardo. Una rete che Romelu Lukaku spera di poter realizzare già domenica al Maradona in occasione della sfida al Milan. Ne parla il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte è un maestro nei finali di stagione e spunta un dato clamoroso che accende la speranza dei tifosi del Napoli per la vittoria dello Scudetto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)