Antonio Conte: con la Juventus non sarà una gara come le altre, il Napoli deve crescere ancora

Antonio Conte: con la Juventus non sarà una gara come le altre, il Napoli deve crescere ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La madre di tutte le partite, Juventus-Napoli, è lì a un passo. Manca davvero poco per la sfida dello Stadium in programma sabato. Anche Antonio Conte, in sede di presentazione, sa che non è una gara come tutte le altre: da juventino doc, che ha vinto tanto da giocatore e allenatore, sa quanto i napoletani tengano a questa sfida. Il tecnico cerca di non caricare troppo le aspettative e invita la squadra a cercare sempre di migliorarsi, a lavorare con applicazione. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus-Napoli (TUTTO mercato WEB)

Tra i bianconeri poche variazioni, con qualche dubbio in attacco. Ecco le possibili scelte di Thiago Motta e Antonio Conte per il match Juve-Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Juve-Napoli ha mille spunti di interesse, oltre a essere una classica del calcio italiano. Nei confronti diretti in Serie A, la Juve è in vantaggio sul Napoli per 71 vittorie contro 37, vale a dire 34 in più. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Napoli, Marcolin: “Ecco chi sarà decisivo: punto un centesimo su di lui”

Verona, Bologna, Parma e Cagliari quelli del Napoli. In palio c’è la possibilità di andare a dormire da primi in classifica, aspettando il risultato della capolista Udinese, in campo domani all’Olimpico contro la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Napoli: eccoci qui. Match in programma sabato 21 settembre 2024 alle ore 18.00, e valido per la quinta giornata della Serie A Enilive 2024/25.Il match si terrà all'Allianz Stadium di Torino e vedrà affrontarsi le squadre di Thiago Motta e Antonio Conte, quest'ultimo al ritorno a Torino da avversario. (ilBianconero)

La partita si svolge in un momento cruciale della stagione, con il Napoli che cerca di mantenere il ritmo nella corsa allo Scudetto. Dario Marcolin, ex centrocampista del Napoli e ora commentatore per DAZN, ha condiviso le sue previsioni su ciò che potrebbe accadere nella sfida di oggi tra Juventus e Napoli, sottolineando le chiavi tattiche e i giocatori decisivi per il match. (Napolipiu.com)