Mercato, per Pubill si scatena un derby tutto italiano

Mercato, per Pubill si scatena un derby tutto italiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Per il giovane terzino si scatena un'asta tutta italiana. Chi avrà la meglio nella corsa al prospetto spagnolo? Giuseppe Martorana 25 luglio - 10:38 Il calciomercato estivo entra nel vivo con una sfida tutta italiana per il giovane talento spagnolo Marc Pubill, terzino destro classe 2003 in forza all'Almeria. La Roma, sempre attenta ai giovani prospetti, ha già programmato un incontro con l'agente del giocatore per discutere di un possibile trasferimento nella Capitale. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

"Buon compleanno, Mister!". Con un tweet su X, la Roma ha fatto gli auguri a Daniele De Rossi, che oggi ha compiuto... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Pubill, la situazione Non solo Bologna. Per il terzino Marc Pubill dell'Almeria si è inserita anche la Roma. Nella giornata di oggi - giovedì 25 luglio - infatti, è previsto un incontro tra le parti. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Florent Ghisolfi è al lavoro per mettere a disposizione di Daniele De Rossi un nuovo terzino destro. Al momento, infatti, nella rosa giallorossa c'è solo Zeki Celik, visto che Rick Karsdorp è stato messo definitivamente sul mercato. (Voce Giallo Rossa)

Svolta Pubill a destra: pronti 10 milioni. Ghisolfi punta Mawissa per la difesa

Giornata di attesa e di apprensione per il Bologna che rischia di vedere scombinati i suoi piani in vista delle prossime settimane. La prima è che Emil Holm, neo terzino destro rossoblù oggi dovrà approfondire la situazione clinica del ginocchio sinistro che lo ha costretto a fermarsi durante l’allenamento pomeridiano di martedì. (1000 Cuori Rossoblu)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo averlo valutato a lungo, ora Florent Ghisolfi è pronto a fare la sua mossa con Marc Pubill, 21 anni, esterno spagnolo dell’Almeria in gol ieri alle Olimpiadi contro l’Uzbekistan di Eldor Shomurodov. (Giallorossi.net)