Niente Parigi per una tonsillite, Sinner “Sono amareggiato”

Niente Parigi per una tonsillite, Sinner “Sono amareggiato”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano del Sud INTERNO

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi”. Jannik Sinner, con un post su Instagram, annuncia che non potrà prendere parte al torneo a cinque cerchi che si disputerà sulla terra rossa che tradizionalmente ospita il Roland Garros. “Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene – ha scritto il numero uno del mondo – Ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner, niente Olimpiadi: il numero uno al mondo dà forfait a causa di una tonsillite. "E' una grandissima delusione: era uno dei miei obiettivi stagionali" Il fuoriclasse di Sesto aveva posticipato la partenza a causa di un attacco febbrile. (il Dolomiti)

Dopo una buona settimana di allenamento ho cominciato a non sentirmi bene – ha scritto Sinner -. Il campione, numero 1 nel ranking mondiale di tennis, lo ha comunicato attraverso i suoi social: «Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare. (La Nuova Sardegna)

"Un grandissimo dispiacere, in particolare per il ragazzo che ci teneva tanto e per i tantissimi sportivi italiani che aspettavano di vederlo in campo. Purtroppo, riviviamo il dramma che abbiamo conosciuto agli Internazionali". (Civonline)

Parigi: la rinuncia di Sinner, 'è una grande delusione'

Jannik Sinner, con un post su Instagram, annuncia che non potrà prendere parte al torneo a cinque cerchi che si disputerà sulla terra rossa che tradizionalmente ospita il Roland Garros. "Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi". (La Provincia di Cremona e Crema)

Il ritiro di Jannik Sinner a causa di una tonsillite lascia infatti un posto libero nel main draw dei Giochi Olimpici e il suo posto potrebbe così essere preso dal connazionale, già presente nella spedizione Olimpica degli azzurri. (Olympics)

"Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi di Parigi". "Perdermi i Giochi è una grandissima delusione visto che era uno dei miei obiettivi principali per questa stagione". (QUOTIDIANO NAZIONALE)