Sinner ha la febbre, slitta la partenza per le Olimpiadi: come sta

Sinner ha la febbre, slitta la partenza per le Olimpiadi: come sta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Slitta la partenza di Jannik Sinner per Parigi. Oggi, martedì 23 luglio, il tennista azzurro avrebbe dovuto iniziare la sua spedizione olimpica ma il numero uno del mondo non ha potuto prendere l'aereo perché ha la febbre, come appreso dall'Ansa. Jannik dunque non partirà oggi per Parigi come era previsto dal suo programma di preparazione alle Olimpiadi e, insieme alla partenza, inevitabilmente posticipa anche l'inizio degli allenamenti in vista del torneo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

“Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. “Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi di Parigi” così Jannik Sinner annuncia il suo ritiro dalle Olimpiadi 2024. (WIRED Italia)

Sinner, niente Olimpiadi: il numero uno al mondo dà forfait a causa di una tonsillite. "E' una grandissima delusione: era uno dei miei obiettivi stagionali" TRENTO. (il Dolomiti)

I Giochi Olimpici Estivi di Parigi 2024 non sono ancora iniziati, ma l’Italia ha già dovuto far fronte ad una brutta notizia. Jannik Sinner, come annunciato oggi dallo stesso tennista altoatesino, non potrà prendere parte al torneo di tennis sotto i Cinque Cerchi, per colpa di una forte tonsillite che lo sta debilitando da diversi giorni. (OA Sport)

Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi: «Ho la tonsillite, mi dispiace»

L'avrebbero potuto sostituire con il meglio classificato al momento dell'entry list olimpica, ma nel momento in cui viene superata la deadline il posto viene occupato dal doppista con la miglior classifica in singolare. (Calciomercato.com)

"Dopo una settimana di prove a Monaco, in preparazione, Jannik ha avuto i primi sintomi – da lunedì sera. Dopo essersi consultato con il suo team di dottori il giorno seguente, gli è stato consigliato di ritirarsi dai Giochi Olimpici, per una diagnosi di tonsillite”, è possibile leggere in una sua nota. (Trentino)

Ho trascorso un paio di giorni a riposo e in visita il medico mi ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare». Dopo una buona settimana di allenamento ho cominciato a non sentirmi bene – ha scritto Sinner -. (La Nuova Sardegna)