Sinner ha la tonsillite, non andrà alle Olimpiadi di Parigi: "Una grande delusione"

Sinner ha la tonsillite, non andrà alle Olimpiadi di Parigi: Una grande delusione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta di Parma SPORT

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi. Il numero 1 del tennis mondiale italiano, alle prese con una tonsillite, si ritira. «Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi di Parigi». Così Jannik Sinner, con un post Instagram ha ufficializzato la decisione, anticipata dall’ANSA, di non partecipare alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite. «Perdermi i Giochi è una grandissima delusione visto che era uno dei miei obiettivi principali per questa stagione». (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’azzurro, numero 1 del tennis mondiale, oggi ha annunciato il forfait: non prenderà parte ai Giochi per motivi di salute. (OglioPoNews)

"Auguro a Jannik di rimettersi al più presto, sono convinto che lo vedremo al meglio delle forze agli Us Open, un torneo che tutti gli italiani potranno vedere integralmente e gratuitamente in chiaro", ha aggiunto Binaghi. (Civonline)

Il numero 1 del mondo, quindi, non potrà lanciare la sua caccia alla medaglia d’oro sui campi in terra rossa del Roland Garros, per l’occasione agghindati in tema olimpico. (OA Sport)

Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi: «Ho la tonsillite, mi dispiace»

Il fuoriclasse di Sesto aveva posticipato la partenza a causa di un attacco febbrile. Poi il tampone negativo, ma adesso è arrivata la comunicazione ufficiale che il numero del ranking non sarà a Parigi, dove avrebbe dovuto partecipare sia nel torneo singolare che in doppio in coppia con Musetti Sinner, niente Olimpiadi: il numero uno al mondo dà forfait a causa di una tonsillite (il Dolomiti)

Jannik Sinner, con un post su Instagram, annuncia che non potrà prendere parte al torneo a cinque cerchi che si disputerà sulla terra rossa che tradizionalmente ospita il Roland Garros. “Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene – ha scritto il numero uno del mondo – Ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare. (Quotidiano del Sud)

Il campione, numero 1 nel ranking mondiale di tennis, lo ha comunicato attraverso i suoi social: «Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare. Sassari Jannik Sinner ha appena annunciato che non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi a causa di una tonsillite (La Nuova Sardegna)