Parigi: la rinuncia di Sinner, 'è una grande delusione'

Parigi: la rinuncia di Sinner, 'è una grande delusione'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

"Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi di Parigi". Così Jannik Sinner, con un post Instagram ha ufficializzato la decisione, anticipata dall'ANSA, di non partecipare alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite. "Perdermi i Giochi è una grandissima delusione visto che era uno dei miei obiettivi principali per questa stagione". "Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Purtroppo, riviviamo il dramma che abbiamo conosciuto agli Internazionali". "Auguro a Jannik di rimettersi al più presto, sono convinto che lo vedremo al meglio delle forze agli Us Open, un torneo che tutti gli italiani potranno vedere integralmente e gratuitamente in chiaro", ha aggiunto Binaghi. (Civonline)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi”. Jannik Sinner, con un post su Instagram, annuncia che non potrà prendere parte al torneo a cinque cerchi che si disputerà sulla terra rossa che tradizionalmente ospita il Roland Garros. (Quotidiano del Sud)

“Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. Il post su Instagram (WIRED Italia)

Olimpiadi Parigi 2024, chi sostituisce Sinner? Il regolamento e le scelte dell'Italia|Altri sport

Sassari Jannik Sinner ha appena annunciato che non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi a causa di una tonsillite. Ho trascorso un paio di giorni a riposo e in visita il medico mi ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare». (La Nuova Sardegna)

Jannik dunque non partirà oggi per Parigi come era previsto dal suo programma di preparazione alle Olimpiadi e, insieme alla partenza, inevitabilmente posticipa anche l'inizio degli allenamenti in vista del torneo. (Corriere della Sera)

Le varie nazionali avevano tempo per sostituire un giocatore fino alle 23:59 del 19 luglio, come specificato da regolamento ITF (si può sostituire un giocatore con un tennista già qualificato, ma che non avrebbe gareggiato, in base anche alla ranking del 10 giugno 2024). (Calciomercato.com)