Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Villaggio Olimpico: “Azzurri, avete l’affetto di tutta l’Italia”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Federvolley SPORT

Parigi. Sergio Mattarella al Villaggio Olimpico alla vigilia della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il Presidente della Repubblica, accompagnato dalla figlia, signora Laura, è stato accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, dal Segretario Generale e Capo Missione azzurro Carlo Mornati e dall’ambasciatrice d’Italia a Parigi Emanuela D’Alessandro. Mattarella ha visitato il Villaggio, la palazzina dell’Italia Team e gli uffici della missione azzurra prima di tenere un discorso per atlete e atleti nella corte interna riservata alla squadra italiana. (Federvolley)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mattarella a Parigi: il discorso e le battute divertenti Olimpiadi al via, cosa ha detto Mattarella agli atleti (Virgilio Notizie)

"Grazie, presidente Mattarella. La sua presenza, al Villaggio olimpico ieri e oggi, qui, a Casa Italia, onora il mondo dello sport". Così il n.1 del Coni, Giovanni Malagò, ha salutato il Capo dello Stato che ha inaugurato Casa Italia, allestita nel Pre Catelan per i Giochi olimpici di Parigi 2024. (Sport Mediaset)

Il presidente Sergio Mattarella ha raggiunto gli azzurri a Parigi in vista della Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici. (Open)

Mattarella a Parigi per le Olimpiadi 2024, il video dell'emozionante discorso agli atleti dell'Italia

Bartolini, invito a pranzo con Mattarella. Nicola: "Sto vivendo in un sogno!" 25 Luglio 2024 (Federazione Ginnastica d'Italia)

Sergio Mattarella al Villaggio Olimpico alla vigilia della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il Presidente della Repubblica, accompagnato dalla figlia, signora Laura, è stato accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, dal Segretario Generale e Capo Missione azzurro Carlo Mornati e dall’ambasciatrice d’Italia a Parigi Emanuela D’Alessandro. (TUTTOBICIWEB.it)

Non sentitelo come una pressione: sono certo che esprimerete al massimo il vostro grande talento, tutte e tutti. E che lo farete con grande impegno, dedizione e senso dello sport”. (OglioPoNews)