Fedez, Staffelli: «È molto arrabbiato, vuole portarmi in tribunale». La rivelazione dopo il Tapiro di Striscia

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due ultrà della curva del Milan nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge alcuni tifosi dell'Inter e della squadra rossonera. L'inviato di Striscia la Notizia ha fatto alcune "battute" al rapper che quest'ultimo non ha proprio gradito e lo racconta lo stesso Staffelli in un video pubblicato sul profilo Instagram del programma di Antonio Ricci (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la separazione con Chiara Ferragni, i problemi con l’autotune a Messina e la polemica sulla sua presenza per Festa di Madonna a Reggio Calabria, il suo nome è spuntato nuovamente fuori nelle cronache nazionali per la vicenda legata agli ultrà di Milano. (StrettoWeb)

Inchiesta ultras. Oggi nuovo giro di interrogatori per la Procura di Milano, con due ultras di Inter e Milan che hanno fatto scena muta davanti al GIP Santoro. Intanto, arriva la mossa dei legali di Inter e Milan. (Inter-News)

Fedez e quella risposta sprezzante a Striscia la notizia

Valerio Staffelli lo ha raggiunto nuovamente per una vicenda che non lo vede in realtà coinvolto direttamente, se non come amico degli indagati. C'è stato altro oltre al servizio che Striscia la notizia ha mandato in onda. (La Gazzetta dello Sport)

INTERROGATORI – Ieri sono iniziati i primi interrogatori della Procura di Milano agli ultras arrestati lunedì mattina. Il GIP Domenico Santoro e i PM Paolo Storari e Sara Ombra ieri hanno ascoltato diversi personaggi: da Francesco Lucci, Riccardo Bonissi e Luciano Romano a Christian Rosiello, noto pure essere il bodyguard di Fedez, Islam Hagag, altro amico del rapper, Fabiano Capuzzo fino ad Alessandro Sticco. (Inter-News)

Quando Staffelli, per stuzzicarlo, gli ha chiesto come farà a organizzare le sue scorribande senza più Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) al suo fianco - un chiaro riferimento all'affare di Christian Iovino mai del tutto chiarito -, Fedez ha risposto con stizza. (Vanity Fair Italia)