Protocollo Eni, Cobas: 'Impegni vaghi per l'indotto, si faccia accordo di programma'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il sindacato Cobas è insoddisfatto del risultato del protocollo d'intesa sottoscritto a Roma, con governo, alcuni sindacati (tutti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Erano presenti anche la deputazione regionale siciliana e pugliese e i rappresentanti delle sigle sindacali. Ieri, dopo numerose richieste disattese, si è tenuto un incontro al tavolo per discutere le sorti della zona industriale, con la partecipazione dei sindaci del territorio (Augusta, Melilli, Priolo e Siracusa). (Siracusa News)

Si è svolto ieri mattina, presso la sede del Ministero dello Sviluppo Economico, l’incontro per la vertenza Saxa Grestone. Presenti, oltre ai rappresentanti del Ministero, la Regione Lazio con il vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico Roberta Angelilli, le sigle sindacali, l’azienda e il Comune di Roccasecca con il sindaco Giuseppe Sacco. (Frosinone News)

Il piano, dichiara il Sindaco di Ragusa Peppe Cassì, che prevede un investimento complessivo di 2 miliardi di euro, è costituito da tre macro-obiettivi: sostenibilità sociale, con impegni sulla salvaguardia occupazionale del personale diretto e dell’indotto; sostenibilità ambientale, con lo sviluppo di nuove e avanzate piattaforme a basso impatto ecologico: sostenibilità economica, con garanzie tanto sugli investimenti quanto sui tempi. (Radio RTM Modica)

del Ministro Adolfo Urso Il protocollo d'intesa ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

RAI, TRATTATIVA SERRATA SULLE NOMINE: LA PARTITA SI CHIUDE O SALTA? (Il Giornale d'Italia)

LI tavolo di confronto tenutosi ieri al Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha confermato le gravi preoccupazioni della CGIL di Siracusa sul futuro del Polo Industriale di Priolo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)