F1, Horner: "L'esperienza di Tsunoda ci aiuterà a migliorare la RB21"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire dal GP del Giappone, Yuki Tsunoda affiancherà Max Verstappen in Red Bull, sostituendo Liam Lawson che ritorna in Racing Bulls. Una decisione importante soprattutto per migliorare la RB21, come spiegato dal team principal Christian Horner: "C'è molto lavoro da fare con la RB21 e l'esperienza di Yuki si rivelerà estremamente utile per aiutare a sviluppare l'auto attuale". E su Lawson aggiunge: "Dobbiamo proteggerlo e la Racing Bulls gli consentirà di fare esperienza" E' durata solo due gare l'avventura di Liam Lawson in Red Bull. (Sky Sport)
Su altre fonti
Sono bastate due gare – record in negativo – a convincere Helmut Marko che Lawson non avesse la stoffa per affiancare il campione olandese, optando per il più classico degli scambi interni con il giapponese della Racing Bulls (La Gazzetta dello Sport)
E' ufficiale: la Red Bull ha deciso di ruotare i suoi piloti, a partire dal GP del Giappone in programma nel week end del 6 aprile. (La Gazzetta dello Sport)
“Dopo un difficile periodo di apertura della stagione per Liam Lawson, la Oracle Red Bull Racing ha preso la decisione che dal GP del Giappone 2025, Yuki Tsunoda guiderà per Oracle Red Bull Racing e Liam guiderà per Visa Cash App Racing Bulls“. (Il Fatto Quotidiano)
::: LEGGI DI PIÙ Red Bull ha sorpreso il mondo della Formula 1 annunciando la promozione di Yuki Tsunoda al team principale, dove affiancherà Max Verstappen. GPFans ti porta le notizie più rilevanti di giovedì 27° marzo 2025 nel mondo della Formula 1. (GPFans)
La notizia dopo il GP di Formula 1 in Cina pareva scontata, tanto che si aspettava solo il giorno in cui sarebbe stata annunciata. Il famigerato cambia di casacca in casa Red Bull è arrivato, un altro nel giro di poco, a dimostrare come nessuno in quell’ambiente ci stia capendo più di tanto. (Corse di Moto)
Al centro c'è Toyoharu Tanabe, grande capo Honda, che tiene la sua torta di compleanno. La foto che trovate in apertura di questo articolo è stata scattata a Barcellona il 12 maggio 2019. (La Gazzetta dello Sport)