Joker Folie à Deux: il regista "non voleva avere niente a che fare con DC" ed ha evitato la supervisione di James Gunn

Secondo un nuovo report di Variety, Todd Phillips non voleva avere niente a che fare con DC durante la lavorazione di Joker Folie à Deux. Il 30 settembre si è tenuta la world premiere di Joker: Folie a Deux, dove hanno partecipato Joaquin Phoenix, Lady Gaga, il regista Todd Phillips ed il presidente di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. Tra i grandi assenti all’evento troviamo James Gunn e Peter Safran, i due presidente dei DC Studios che supervisionano, distribuiscono, producono e realizzano tutti i progetti targati DC. (Comics Universe)

Su altre testate

Come previsto, Joker: Folie à Deux irrompe nel mercato nazionale incassando 3.874.557 euro nel weekend con una media di 6.425 euro in 603 sale, arrivando a un totale di 4.768.442 grazie all’uscita anticipata a mercoledì 2 ottobre. (cinematografo.it)

Il sequel del film con Joaquin Phoenix, affiancato da Lady Gaga, non è piaciuto al pubblico e la scarsa affluenza in sala ne é la dimostrazione. (Fanpage.it)

Esteticamente riuscito, commercialmente un trionfo, ma molto criticato per il messaggio che conteneva. È proprio vero quanto alcuni hanno notato da subito: Joker Folie à Deux è una sorta di processo che Phillips celebra al suo primo film. (MYmovies.it)

Joker 2: gli incassi reali del weekend negli USA scendono sotto Morbius, in Italia superati i 5 milioni

Tendenzialmente si dice che in una saga il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel corso di una lunga intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha risposto alle domande dei fan e ha spiegato lo sconvolgente finale di Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, uscito al cinema pochi giorni fa. (Comics Universe)

Domenica - 6,2 milioni (-45,1%) Sabato - 11,3 milioni (-15%) (BadTaste)