Calcio in tv: domenica 5 gennaio, le partite

Calcio in tv: domenica 5 gennaio, le partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

DAZN. La serie A va in scena oggi soltanto sulla piattaforma che trasmette in streaming tutto il campionato. S’inizia alle 12,30 con Monza-Cagliari con Ricky Buscaglia in postazione, alle 15 si gioca Lecce-Genoa con Gabriele Giustiniani e Alessandro Budel rispettivamente prima e seconda voce, alle 18 calcio d’inizio per Toro-Parma con Riccardo Mancini e Emanuele Giaccherini al racconto, alle 20,45 c’è il derby capitolino Roma-Lazio con telecronaca di Edoardo Testoni affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. (La Stampa)

Su altri media

La Serie scende in campo con altre quattro gare valide per la 19ª giornata. Si parte alle 12.30 con Monza-Cagliari, alle 15.00 Lecce-Genoa e alle 18.00 Torino-Parma. Stasera alle 20.45 il derby fra Roma e Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Anche il Monaco, avversario europeo dell’Inter, è finalista in Supercoppa. Ad aggiudicarsi la competizione francese è però il PSG, con un gol beffa dell’ultimo minuto. (Inter-News)

Quasi mai impiegato da Gian Piero Gasperini, il difensore inglese ha collezionato appena 1 presenze in Serie A. Ora giocherà nell’Ipswich Town fino al termine della stagione. UFFICIALE ATALANTA GODFREY IPSWICH – Qui il comunicato della Dea: “Atalanta BC comunica di aver ceduto all’Ipswich Town FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Matthew Godfrey. (Europa Calcio)

Dove vedere in tv Torino-Parma, Roma Lazio e le altre partite di oggi in serie A

Roma e Lazio si affrontano con la vittoria della squadra giallorossa a 2.50; Torino e Parma si scontrano con l’1 atteso a 1.87; per Fiorentina – Napoli i bookies propongono la squadra di Conte vittoriosa a 2.55. (Redazione Jamma)

(ore 12.30 su Dazn)La sconfitta rimediata al 98’ al Tardini contro il Parma brucia ancora (2-1, 28 dicembre). Si chiude già oggi, domenica 5 gennaio, la 19ª giornata di campionato con le ultime quattro gare in programma. (Corriere della Sera)

La sfida più importante della domenica calcistica è sicuramente il derby di Roma tra i giallorossi e la Lazio. In Inghilterra c'è la super sfida tra Liverpool e Manchester United mentre in Francia occhi puntati sulla finale di Supercoppa tra PSG e Monaco. (La Gazzetta dello Sport)