Pronostici di Serie A | Monza-Cagliari (12.30) | Lecce-Genoa (15) | Torino-Parma (18) | Roma-Lazio (20.45) | Domenica 5 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisements Advertisements Pronostici di Serie A. La 19^ giornata, oltre alla tre gare rinviate, si completa in questa domenica. Apre il programma il lunch match Monza-Cagliari, gara delicata per entrambe. Sfida da pareggio, ma i brianzoli con il cambio in panchina potrebbero sbloccarsi in casa. per questo sono favoriti in una partita da non più di 3 reti. Alle 15 Lecce-Genoa, altra gara con punti salvezza in palio. (l’angolo dei pronostici)
Ne parlano anche altri media
Anche il Monaco, avversario europeo dell’Inter, è finalista in Supercoppa. Ad aggiudicarsi la competizione francese è però il PSG, con un gol beffa dell’ultimo minuto. (Inter-News)
Si chiude già oggi, domenica 5 gennaio, la 19ª giornata di campionato con le ultime quattro gare in programma. Per questo motivo il Monza cerca una scossa nella gara casalinga con il Cagliari: «Non è uno spareggio. (Corriere della Sera)
15.00 Fulham-Ipswich Town (Premier League) - SKY SPORT UNO e NOW 15.00 Messina-Audace Cerignola (Serie C) - SKY SPORT (canale 253) e NOW (Tutto Napoli)
La sfida più importante della domenica calcistica è sicuramente il derby di Roma tra i giallorossi e la Lazio. In Serie A si gioca anche su altri tre campi. (La Gazzetta dello Sport)
UFFICIALE ATALANTA GODFREY IPSWICH – Qui il comunicato della Dea: “Atalanta BC comunica di aver ceduto all’Ipswich Town FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Matthew Godfrey. (Europa Calcio)
La diciannovesima giornata di Serie A, tra i match in programma nel weekend, propone il Derby di Roma: sabato 5 gennaio Roma e Lazio si affronteranno in una stracittadina infuocata. Le due squadre si trovano al decimo e quarto posto rispettivamente e hanno obiettivi molto diversi: i giallorossi sognano la rimonta, essendo lontani dalla vetta; i biancocelesti si trovano in piena lotta per la zona Champions. (Redazione Jamma)