TS - Con Oaktree si cambia: largo ai giovani. Messaggio già memorizzato da Inzaghi

Ora si cambia. Secondo Tuttosport, dopo i primi tre anni in cui all'Inter sono stati valorizzati soprattutto over-30, con Oaktree al comando la situazione sarà differente: servirà lavorare di più sui giovani. E il messaggio è soprattutto per Simone Inzaghi, con il tecnico che si starebbe già accorgendo del nuovo corso considerando gli obiettivi di mercato. No a Rodriguez ed Hermoso, sì a Zézé, tanto per fare un esempio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Le assemblee di entrambe le società per rinnovare i rispettivi Consigli di Amministrazione si sono tenuti lo scorso 4 giugno, come si legge nei documenti consultati e riportati da Calcio e Finanza: per quanto riguarda IMC, lo scorso 27 maggio 2024 Steven Zhang, Ying Ruohan e Zhu Qing, rappresentanti di Suning, hanno rassegnato le dimissioni dal CdA, facendolo decadere. (Fcinternews.it)

Oaktree smonta la strategia dell'Inter degli over 30: Acerbi simbolo di ciò che deve cambiare (L'Interista)

Cambia il Consiglio d'Amministrazione anche di Inter Media: stando a quanto riferito da Calcio e Finanza Oaktree è entrato definitivamente anche nei vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale e sta portando a termine anche diversi passaggi burocratici per la gestione della società. (L'Interista)

Adesso qualcosa dovrà cambiare perché la nuova proprietà Oaktree ha una strategia piuttosto chiara: preferisce elementi più giovani a giocatori già esperti nella seconda fase della carriera. Basta citare i casi di Acerbi , Darmian e Mkhitaryan . (Tuttosport)

Oaktree entra definitivamente anche in Inter Media and Communication. Alejandro Cano, Managing Di (TUTTO mercato WEB)

Tra le varie questioni da risolvere, come spiega Calcio e Finanza, c’erano anche quelle legate ai CdA delle controllate Inter Media and Communication e Inter Brand. Dopo l'ufficialità del cambio di proprietà in casa Inter, col passaggio da Suning a Oaktree, il fondo californiano sta piano piano sistemando tutti i passaggi burocratici per il controllo della società. (fcinter1908)