Dybala, è Joya di Natale anche a cena con Paredes, Soulè e Angelino

Dybala, è Joya di Natale anche a cena con Paredes, Soulè e Angelino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

I giallorossi si godono un po' di relax prima di un periodo che si prospetta caldissimo, a cominciare dalle partite con Milan e Lazio Dopo la cena di squadra a Villa Miani, Dybala, Paredes, Soulé e Angeliño si sono incontrati per passare del tempo insieme accompagnati dalle proprie compagne. Una cena prenatalizia tutta in lingua spagnola prima di partire per Milano in occasione della trasferta di San Siro di domenica. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo e Oriana hanno infatti invitato i tre connazionali Paredes e Soulé, e anche Angeliño. Parenti e amici, ci si ritrova tutti insieme per divertirsi. (Il Romanista)

Leggi tutta la notizia I giallorossi possono godersi il Natale con i propri cari prima di tornare a lavoro per preparare la delicata sfida di San Siro contro il Milan. (Virgilio)

I quattro calciatori giallorossi si sono ritrovati a cena insieme, come testimoniato dallo scatto social pubblicato dalla compagna dell'esterno spagnolo ex Lipsia. Un modo per festeggiare le feste e, perché no, stringere ancor di più i rapporti all'interno dello spogliatoio romanista. (Il Romanista)

La Curva Sud espone il suo striscione per Natale: "Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore!"

In occasione del Natale i tifosi della Roma si sono riuniti in zona EUR e nella notte appena trascorsa hanno esposto uno splendido striscione ai piedi del Colosseo Quadrato: " Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore! Buon Natale, romanisti ", il messaggio della Curva Sud. (LAROMA24)

Le partite di Natale Meno di una manciata le sfide degne di nota giocate dalla Roma nel giorno della Vigilia. (Il Romanista)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... La Roma, come di consueto alla mattina del 25 dicembre, ha augurato un buon Natale ai propri tifosi tramite i canali social... (Voce Giallo Rossa)