Natale, gli auguri della Curva Sud: “Nelle stagioni più buie c’è sempre un bagliore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco più di due anni fa Paulo Dybala si presentava a Roma e ai romanisti sotto al palazzo della Civiltà Italiana e i tifosi giallorossi hanno esposto uno striscione d'amore proprio ai piedi del simbolo dell'EUR: "Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore. Buon Natale romanisti". Giorni di festa e relax per i romanisti prima della complicata trasferta di San Siro contro il Milan (ForzaRoma.info)
Su altre testate
La Roma, come di consueto alla mattina del 25 dicembre, ha augurato un buon Natale ai propri tifosi tramite i canali social... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Il Natale è da sempre il tempo della riflessione, della vicinanza e del dono. È un’occasione per riscoprire i legami più profondi e lasciarsi ispirare dal messaggio che questa festa porta con sé: la possibilità di guardare al prossimo con fiducia, con la volontà di costruire, insieme, una comunità più forte, più unita, più solidale. (Corriere di Lamezia)
Leandro Paredes ha condiviso uno scatto con i suoi due figli e la moglie Camila in dolce attesa (a cui ha dedicato il rigore segnato con il Parma). I giallorossi possono godersi il Natale con i propri cari prima di tornare a lavoro per preparare la delicata sfida di San Siro contro il Milan (ForzaRoma.info)
I quattro calciatori giallorossi si sono ritrovati a cena insieme, come testimoniato dallo scatto social pubblicato dalla compagna dell'esterno spagnolo ex Lipsia. Un modo per festeggiare le feste e, perché no, stringere ancor di più i rapporti all'interno dello spogliatoio romanista. (Il Romanista)
Da Paredes a Saelemaekers: gli auguri di Natale dei giallorossi () Foto storia profilo Instagram Veronica Martinelli Pellegrini (RomaNews)
La redazione de LAROMA24.IT augura a tutti gli utenti un felice Natale. Durante il periodo delle festività la testata verrà comunque aggiornata con frequenza. Grazie per il seguito e per l’apprezzamento che ci mostrate quotidianamente. (LAROMA24)