Il messaggio della Curva Sud per Natale: “Nelle stagioni più buie c’è sempre un bagliore”

Il messaggio della Curva Sud per Natale: “Nelle stagioni più buie c’è sempre un bagliore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

CURVA SUD NATALE – Anche la Curva Sud si è unita agli auguri di Buon Natale. Nella notte tra il 24 e il 25 dicembre è apparso uno striscione davanti al Colosseo Quadrato. “Nelle stagioni più buie c’è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore. Buon natale romanisti”, così recita la scritta. Un messaggio soprattutto di speranza da parte dei supporter giallorossi, pronti a lasciarsi alle spalle una prima parte di annata piuttosto travagliata per tutto l’ambiente. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meno di una manciata le sfide degne di nota giocate dalla Roma nel giorno della Vigilia. Le partite della Vigilia (Il Romanista)

Gli auguri di Natale dei giocatori e il messaggio della Curva Sud. Verso Milan-Roma: Ranieri potrebbe riconfermare l’undici che ha schiantato il Parma Mentre passano rapide le festività, Claudio Ranieri vorrebbe regalare la terza vittoria consecutiva ai suoi tifosi. (RomaNews)

Poco più di due anni fa Paulo Dybala si presentava a Roma e ai romanisti sotto al palazzo della Civiltà Italiana e i tifosi giallorossi hanno esposto uno striscione d'amore proprio ai piedi del simbolo dell'EUR: "Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore. (ForzaRoma.info)

Tanti auguri di Buon Natale dalla redazione di Giallorossi.net!

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Ieri mattina a Trigoria si sono allenati (ancora out... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Affezionatissimi lettori, siamo ancora una volta qui a darvi i nostri più affettuosi e sinceri auguri di buon Natale a voi e alle vostre famiglie. In tutti questi anni Giallorossi.net è cresciuto insieme a voi, diventando un punto di riferimento per il popolo romanista. (Giallorossi.net)